Home » Da Vedere » Paramount Plus. 6 serie da vedere assolutamente per iniziare

Paramount Plus. 6 serie da vedere assolutamente per iniziare

6 serie tv su Paramount Plus

Sei serie tv davvero molto belle, per avvicinarsi all’universo di Paramount+. Siete pronti? Siete già iscritti al nostro Canale Telegram tematico dedicato esclusivamente a Paramount Plus? Cliccate qui per unirvi al canale e ricevere le nostre notifiche.

Inferiore a Netflix la quantità dei contenuti video presenti all’interno della piattaforma se pur la qualità è davvero alta. E’ una piattaforma che punta ad altro, non al numero ma alla qualità e alla visione anche dei vecchi cult e dei blockbuster. Le serie tv ovviamente puntano tutto sui prodotti originals. Per questo oggi su UpGo Plus vorremmo consigliarvi delle serie da vedere o da appuntarvi su Paramount+, tutte diverse tra loro nel genere e nel target. Sei piatti da gustare per entrare nel ricco mondo della piattaforma streaming Paramount Plus.

Yellojackets su Paramount Plus

Yellowjackets: A causa di un incidente aereo, un’intera squadra di calcio femminile di un liceo americano, si ritrova sperduta in mezzo ai boschi canadesi. A far da contorno alla serie è infatti un paesaggio alquanto suggestivo. La serie seguirà le vicissitudini di queste ragazze durante l’incidente e durante i successivi 25 anni di vita. Una serie fresca, giovane e attraente.

Smilf serie tv su Paramount+

Smilf: Una giovane donna single e le sue disavventure, al centro di questa serie tv di ShowTime. Bridgette Bird è una mamma di 20 anni, giovane con una famiglia stravagante, un ex fidanzato e un bambino di due anni da far crescere. Tra instabilità emotiva, qualche difficoltà sessuale da risolvere e un lavoro non proprio solido Bridgette prova a condurre una vita serena. E’ una serie divertente, ironica e ben scritta.

Ecape of Dannemora serie tv Paramount+

Escape of Dannemora: E’ la serie diretta da Ben Stiller, ispirata da un fatto di cronaca realmente accaduto, è la storia di due carcerati che tentano la fuga perché aiutati da una dipendente del carcere. E’ un dramma carcerario, un genere a se che ha fatto discutere e innamorare diversi spettatori, per la bravura degli attori e per la costruzione dei soggetti protagonisti. Una serie ben fatta e degna di nota.

The First Lady Paramount+

The first Lady: Tre donne, tre first lady di tre epoche differenti. Solo questo basta per restarne colpiti. Tre grandissime attrici nei panni di Michelle Obama, Gillian Anderson nelle vesti di Eleanor Roosevelt e Michelle Pfeiffer è Betty Ford. Tutto ruota intorno a loro e al ruolo che rivestono. Una mansione complessa quella della first lady, vite pubbliche e private, un intreccio non sempre facile. La serie viaggia negli anni. Un pezzo grande di storia americana vista dagli occhi delle tre prime donne.

The Borgias Serie Tv

The Borgias: Una serie in costume che ritrae la Roma del 1492. Scandali e intrighi. Il caso della famiglia Borgia a caccia di potere e fama, in pieno Rinascimento. E’ una serie tv uscita diversi anni fa e giunta al termine alla sua terza stagione. C’è un grandissimo Jeremy Irons nei panni di Rodrigo Borgia, ora è su Paramount+ non perdetevela!

copertina Circeo serie tv

Circeo: Assolutamente da vedere anche perché si tratta della prima produzione italiana della piattaforma. Una co-produzione con Rai che racconta il Massacro del Circeo, uno degli eventi di cronaca più noti e feroci.

Lascia un commento