Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus. Scaricare l’app dal Google Play Store

Paramount Plus. Scaricare l’app dal Google Play Store

Paramount Plus arrivo

Disponibile da oggi 1 settembre 2022 l’app di Paramount Plus sul Google Play Store, il negozio di Google dedicato alle applicazioni per Android. L’app risulta ancora non disponibile invece sull’App Store di Apple. La notizia è riportata anche sul sito Moviempire.it. Vi ricordiamo che potete restare aggiornati con tutte le news sull’arrivo di Paramount+ in Italia attraverso il nostro Canale Telegram dedicato e sul Gruppo Facebook dei fan di Paramount+.

Di fatto però non è possibile ancora fare il download vero e proprio. Si tratta di fatta della “prenotazione” del download che sarà disponibile qui in Italia a partire dal 15 settembre 2022, data effettiva di lancio di Paramount Plus. Da quel giorno, gli show di Paramount+ con i suoi brand esclusivi, saranno visibile anche al pubblico italiano. Sia per i nuovi abbonati che per chi già possiede Sky Cinema. Per gli abbonati al cinema di Sky infatti la visione dei programmi Paramount+ sarà inclusa nel prezzo. Chi non ha invece Sky Cinema potrà abbonarsi direttamente alla piattaforma.

Paramount Plus farà ovviamente concorrenza diretta a Netflix, Disney Plus e Prime Video, cercando di ritagliarsi un posto importante anche nel mercato italiano dove come detto lo sbarco è previsto ufficialmente il 15 settembre 2022.

Paramount+ punterà su contenuti esclusivi, anche prodotti nel nostro Paese (super attesa è la serie tv dedicata al massacro del Circeo, realizzata in collaborazione con la RAI) ma anche su marchi internazionali come Showtime e Nickelodeon.

Come detto, potete restare costantemente aggiornati su Paramount Plus con le anticipazioni pre-lancio e poi via via con le novità della piattaforma, direttamente sul nuovo Canale Telegram e sul Gruppo Facebook Paramount Plus Italia Fan.

1 commento su “Paramount Plus. Scaricare l’app dal Google Play Store”

Lascia un commento