Home » Piattaforme » Paramount Plus » Paramount Plus, quando arriva da noi in Italia?

Paramount Plus, quando arriva da noi in Italia?

Quando arriva Paramount Plus in Italia

C’è fermento e aumenta la curiosità per l’arrivo in Italia di Paramount Plus. Italia Germania, Francia, Svizzera Austria a quanto pare potranno gustarsi i contenuti del colossal cinematografico nella seconda metà del 2022. Paramount Plus nello specifico approderà in Italia a settembre 2022. Se volete restare aggiornati sull’arrivo di Paramount qui in Italia, iscrivetevi subito al Canale Telegram dedicato: https://t.me/plusitalia

I canali di Paramount in chiaro hanno spento i riflettori oramai da tempo e l’attenzione al momento è riposta tutta sulla nuova piattaforma di Paramount Global. Mancano pochissimi mesi e l’aspettativa è alta. Vi saranno diversi contenuti originali, tutte le stagioni e la saga di Star Trek ma non mancheranno i classici targati Paramount.

Dove e come si potrà vedere Paramount+

Paramount Plus si potrà vedere in due modalità. La prima è tramite una piattaforma tutta sua. Paramount disporrà di un’applicazione da scaricare per visionare tutti i suoi contenuti oppure si potrà navigare nella library Paramount+ tramite browser. La piattaforma è a pagamento, tramite sito quindi potrete registrarvi, inserire i vostri dati e la modalità di pagamento. Al momento purtroppo non sappiamo dirvi altro sui costi.

Questo per quanto riguarda la visione diretta e autonoma di Paramount+. Ma la società Paramount Global ha stipulato un accordo anche con Sky per questo le modalità di visione e di abbonamento son due.

Potrete infatti vedere Paramount+ anche tramite il pacchetto Cinema di Sky. Vi è come dicevamo una partnership tra le due aziende che consente la possibilità di fare un unico abbonamento, Sky Cinema e Paramount+, con Paramount+ all’interno di Sky Cinema. Quest’opzione sarò valida unicamente per le tv connesse ad internet con SkyQ e i prodotti Sky Wifi.

Pluto Tv e Paramount+

Paramount+ amplierà il progetto e le proposte lanciate già da Pluto Tv, la tv gratuita della Paramoun Global (la società che fino a qualche mese fa si chiamava ViacomCBS). Ondarza è il manager che si occupa di Pluto e Paramount+ e di conseguenza l’uomo che curerà il lancio di questi marchi dell’intrattenimento. Sono due prodotti differenti Pluto Tv e Paramount+, se pur della medesima famiglia.

Paramount+ è la versione premium di Pluto Tv, senza spot pubblicitari e a pagamento con una vasta quantità di serie e film per tutti i gusti ed età. Però entrambe fanno parte del medesimo progetto e si completano. Se volete stare al passo con tutte le novità di Paramount+ in Italia potete seguire il canale Telegram dedicato.

Lascia un commento