Home » Senza categoria » Caccia e Pesca non più esclusiva Sky, arriva sul digitale terrestre HBBTV

Caccia e Pesca non più esclusiva Sky, arriva sul digitale terrestre HBBTV

Caccia e Pesca, canale a pagamento del gruppo RCS Cairo è pronta a debuttare a pagamento sul digitale terrestre in standard hbbtv. Notizia che raccontiamo qui su UpGo in anteprima esclusiva.

In realtà si tratta di un unico brand che però rappresenta ormai da diversi anni una coppia di canali dalla programmazione diversificata: uno interamente dedicato all’attività della caccia ed un altro tutto incentrato sullo sport della pesca. Canali quindi super verticali e dedicati a nicchie specifiche di telespettatori.

L’offerta Caccia e Pesca, seppur poco conosciuta al grande pubblico, è da sempre veicolata come canale option all’interno dell’offerta di Sky. Quindi per guardare Caccia e Pesca, bisogna pagare un abbonamento mensile aggiuntivo. Ora Cairo attraverso il proprio multiplex cerca l’indipendenza della propria offerta e quindi Caccia e Pesca verrà veicolata attraverso il digitale terrestre con lo standard HBBTV (che prevede la trasmissione ibrida DTT / internet).

Su www.cacciaepesca.it sarà presto possibile sottoscrivere l’abbonamento alla nuova offerta, potendo scegliere se vedere il solo canale Caccia, il canale Pesca o il mini bouquet completo.

Leggi anche: 30 anni fa, Telepiù 2, il canale dello sport a pagamento

Iscriviti al nostro Canale Telegram UpGo per leggere tutti i nostri post…

Lascia un commento