Home » Cult Tv » Il lato oscuro della mia famiglia. L’avete vista?

Il lato oscuro della mia famiglia. L’avete vista?

Il lato oscuro della mia famiglia” è il titolo della serie TV tedesca che ha tenuto incollati agli schermi milioni di telespettatori, in Germania, dove è divenuta una vera e propria serie evento ma ora anche qui da noi in Italia. Trasmessa su Rai Due e ora disponibile per la visione su RaiPlay. Una produzione ben fatta con una trama avvincente e interpretazioni davvero buone. Se la tua passione sono le serie tv e il cinema, segui UpGo Plus su Telegram. Se avete già visto questa serie, fateci sapere cosa ne pensate sul nostro Canale Telegram.

La storia prende il via in una giornata che avrebbe dovuto essere di festa: Anna, la protagonista, sta celebrando il suo quarantaquattresimo compleanno quando la sua esistenza viene brutalmente interrotta. Peter, suo marito, uccide Anna trascinando nella tragedia l’intera famiglia. Quello che sembrava essere un nucleo familiare sereno e unito si rivela, episodio dopo episodio, un intricato groviglio di segreti e menzogne.

Leggi anche: Ustica il film per capire cosa è davvero successo

La particolarità di questa serie secondo noi risiede nella narrazione: la storia viene raccontata attraverso due prospettive diverse, quella di Peter, l’omicida, e quella di Vivian, la figlia maggiore della coppia. Questa scelta narrativa permette al telespettatore di immergersi completamente nella trama, vivendo le emozioni, i dubbi e le paure di entrambi i protagonisti.

Con “Il lato oscuro della mia famiglia”, RaiPlay conferma ancora una volta la sua attenzione verso produzioni europee di grande qualità, capaci di offrire al pubblico italiano storie avvincenti e personaggi profondi. Se non avete ancora avuto l’occasione di vedere questa serie, correte a recuperarla sulla piattaforma streaming della Rai: un thriller intenso che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio. E soprattutto, fateci sapere cosa ne pensate.

1 commento su “Il lato oscuro della mia famiglia. L’avete vista?”

Lascia un commento