Home » Piattaforme » Mola Tv, quanto costa al mese?

Mola Tv, quanto costa al mese?

Da oggi lunedì 3 aprile, l’accesso ai contenuti di Mola TV richiede un abbonamento mensile di 3,99€. Questa piattaforma streaming offre un’ampia gamma di eventi live, oltre 1.100, tutti disponibili in italiano. Tra questi, ci sono la Liga Profesional, il Brasileirão, e le esclusive Copa Libertadores e Sudamericana.

Ma l’offerta non si limita a questi tornei: Mola TV include anche l’Eredivisie, le partite amichevoli internazionali di calcio, il campionato e la Coppa di Grecia, oltre alla Gallagher Premiership di rugby. In aggiunta, propone le gare di NASCAR Cup Series, il meglio del pugilato mondiale con Top Rank, Boxxer e Frank Warren, e gli incontri di MMA con Bellator e Cage Warriors, senza dimenticare Karate Combat.

Nonostante sia principalmente focalizzata sugli eventi sportivi, Mola TV si è inserita con successo nel già affollato mercato italiano dello streaming. Termina quindi il lunghissimo periodo di gratuità della piattaforma made in Indonesia. Nel complicato mondo della televisione in streaming Mola Tv riuscirà a ritagliarsi un proprio spazio? Avete mai provato Mola Tv? Cosa ne pensate?

Leggi anche: cosa è Mola Tv?

Fonte della notizia Moviempire

Lascia un commento