Home » Piattaforme » Pluto Tv » Pluto Tv. Nuovo canale gratuito Nick Ucraina, per i bambini rifugiati

Pluto Tv. Nuovo canale gratuito Nick Ucraina, per i bambini rifugiati

Nick Ucraina

Anteprima UpGo. Pluto Tv lancia anche in Italia il canale “Nick Ukraine”, così da fornire contenuti a brand Nickelodeon gratuitamente a tutti i bambini rifugiati ucraini che soggiornano nel nostro Paese.

Pluto Tv Italia, la piattaforma televisiva gratuita di Paramount Global ha lanciato anche nel nostro Paese “Nick Ukraine” nuovo canale televisivo completamente gratuito, in streaming, dedicato ai tantissimi bambini ucraini che oggi si trovano in Italia, fuggiti dall’invasione illegale della Federazione Russia.

Nick Ukraine include i maggiori show a marchio Nickelodeon come ad esempio Spongebob. L’intera programmazione del canale è doppiata in ucraino ed è sottotitolata con i caratteri cirillici.

Il gruppo Paramount Global ha già lanciato Nick Ukraine in Polonia (paese di confine con l’Ucraina e che attualmente ospita il maggior numero di rifugiati) in Finlandia, Norvegia, Germania e Portogallo.

Potete continuare a ricevere tutte le news su Pluto Tv e su Paramount Plus unendovi al nostro Canale dedicato su Telegram: https://t.me/plusitalia

Leggi anche: quando arriva Paramount Plus in Italia?

Nick Ukraine Italia

Lascia un commento