Home » Cult Tv » Pechino Express su Tv8. Come rivedere le puntate

Pechino Express su Tv8. Come rivedere le puntate

Pechino Express va in onda su Tv8, come si fa rivedere le puntate già andate in onda? Anche la televisione gratuita sul digitale terrestre è sempre più ricca e variegata. In questo panorama fortemente segmentato TV8 si distingue come il canale free di Sky, offrendo una vasta gamma di programmi di intrattenimento che provengono dalla pay tv. Tra questi, in particolare, spicca “Pechino Express”, il celebre reality show di Sky interamente dedicato all’avventura e ai viaggi.

Se avete perso le emozionanti tappe dei concorrenti nei luoghi più remoti e affascinanti del mondo quando è stato trasmesso in prima visione su Sky Uno, ora avete una nuova opportunità per seguirlo, in modalità gratuita. Su Tv8 appunto.

Leggi anche: un film incredibile sul piacere femminile da vedere subito su Netflix

Pechino Express si vede su Tv8

Infatti, TV8 ha acquisito i diritti per la trasmissione di “Pechino Express” dopo la conclusione della prima finestra esclusiva pay tv. Questo significa che, anche se non siete abbonati a Sky, potete comunque godervi le avventure, le sfide e le emozioni del reality, semplicemente sintonizzandovi sul canale TV8 del digitale terrestre, posizionato al tasto 8 del telecomando.

È possibile rivedere le puntate su Tv8 di Pechino Express?

Molti si chiedono se sia possibile rivedere le puntate passate di “Pechino Express” su TV8. Purtroppo, la risposta è no. A differenza di altre piattaforme, TV8 offre un servizio esclusivamente in live streaming, senza la possibilità di accedere a contenuti on-demand. Quindi, se volete seguire il reality, vi consigliamo di sintonizzarti in diretta per non perdere nemmeno un minuto dell’azione.

Come si vede Tv8 in streaming?

Vedere TV8 in streaming su internet è davvero semplice. Basta visitare il sito ufficiale di TV8 e selezionare la voce “Live” nel menu. Questo vi porterà direttamente al player, dove potrete godervi la diretta live streaming del canale. Assicuratevi di avere una connessione internet stabile e veloce per evitare possibili interruzioni. Se siete abbonati alla pay tv di Sky, ricordatevi che TV8 è anche disponibile sulla piattaforma Sky Go, permettendovi di seguire il canale ovunque vi troviate.

Lascia un commento