Home » Piattaforme » Sky » Prova Sky a 9 euro. Come richiederla

Prova Sky a 9 euro. Come richiederla

Prova Sky a 9 euro

Provare tutti quanti i contenuti Sky, con tutti i canali, i film, le serie e le partite, oltre tutto il mondo Netflix, ad un prezzo unico, senza vincolo alcuno e senza nessuna installazione. Un sogno? No, è la formula, già ampiamente rodata nei mesi scorsi di Prova Sky a 9 euro. E, come detto, in questo caso, quando parliamo di Sky ci mettiamo dentro anche Netflix. Da tempo infatti la pay tv ha integrato all’interno del proprio ecosistema le principali piattaforme streaming perché, come è ovvio, allearsi è meglio che farsi la guerra. Ma come si fa a richiedere la Prova Sky a 9 euro?

Per richiedere la prova Sky a 9 euro, senza impegno e soprattuto senza vincolo alcuno, non dovete far altro che contattare Sky. Il modo migliore, secondo noi, è prenotare la richiamata di un consulente Sky che saprà quindi consigliarvi riguardo la vostra scelta d’acquisto e darvi qualunque delucidazione riguardo questa proposta estremamente vantaggiosa.

Prova Sky a 9 euro. Senza trucco e senza inganno?

Allora, intanto vi diciamo che dentro Prova Sky a 9 euro c’ è davvero tutto il mondo di Sky più tutto quello di Netflix. Davvero, sul fronte contenuti, nessuna trappola. Si possono vedere tutti i pacchetti Sky, compresi quelli Sport (con le partite internazionali) e Calcio (con la Serie A, ovviamente le sole tre partite rimaste visibili anche su Sky).

Poi ci sono i pack Sky Cinema (bellissimo!), Sky Kids (secondo noi un po’ povero) e il base Sky Tv. E come detto, l’accesso all’interna library di Netflix. Il tutto a 9 euro, senza costi aggiuntivi.

Prova Sky via internet

Altro fattore positivo di questa offerta è l’assenza di costi d’attivazione con conseguenti tempistiche e visite di installatori. Niente di tutto questo. Prova Sky a 9 euro riguarda esclusivamente l’offerta via internet di Sky, denominata Sky Q ed è quindi attivabile online, in pochi semplici passaggi. Come detto, il nostro consiglio resta quello di prenotare la richiamata di un consulente Sky, per ricevere ulteriori informazioni, per fare domande e per attivare la mega offerta al telefono.

Lascia un commento