Home » Piattaforme » Dazn » Rimborso Dazn. Ecco come richiederlo

Rimborso Dazn. Ecco come richiederlo

Rimborso Dazn

Forse non tutti sanno che con Dazn è possibile richiedere il rimborso in caso di evidenti e clamorosi disservizi. È il caso delle ultime partite di Serie A trasmesse da Dazn che sono state caratterizzate da continui interruzioni del servizio.

Ma intanto la discussione sui rimborsi Dazn è attiva sul nostro Canale Telegram. SulCanale Telegram di UpGopossiamo continuare a discutere dei risarcimenti Dazn e dei rimborsi, discutendo con gli altri abbonati alla piattaforma. Potete seguire il nostro canale Telegram e la discussione a questo link:https://t.me/telefoniatv

Chiedere un rimborso per disservizio Dazn

In queste circostanze gli utenti possono chiedere un rimborso del costo dell’abbonamento e quindi dell’evento non fruito. In effetti si tratta solamente di un contentino per gli appassionati di calcio che sicuramente preferirebbero guardare la partita della loro squadra del cuore anziché procedere con un antipatica richiesta di rimborso.

Tuttavia si tratta di un diritto in mano al consumatore italiano che è facilitato da un iter che AGCOM, a seguito dei primi down di rete con Dazn, ha richiesto alla piattaforma.

Leggi anche:

Come fare la richiesta di rimborso a Dazn:

  • Fate uno screenshot del vostro test “MisuraInternet” qui (per escludere che si tratta di un problema legato alla vostra connessione internet)
  • Fate uno screenshot che evidenzi il malfunzionamento
  • Scaricate il modulo richiesta rimborso da qui
  • Inviate il tutto a questo indirizzo mail: richiestarimborsodazn@dazn.com
  • Ricordatevi di utilizzare lo stesso indirizzo mail di registrazione account Dazn

Lascia un commento