Home » Da Vedere » Una Voce per San Marino dove vederlo in tv e in streaming

Una Voce per San Marino dove vederlo in tv e in streaming

Siamo nel pieno della Kermesse Una Voce per San Marino. Dal Festival di Sanremo al Festival della Repubblica del Titano con un unico grande obiettivo, l’Eurovision Song Contest 2023 che si terrà a Liverpool quest’anno e vedrà la presenza del giovane cantate italiano Marco Mengoni, da poco vincitore del Festival di Sanremo.

A San Marino i concorrenti hanno iniziato la sfida a suon di microfoni e canzoni, le serate della kermesse si concluderanno questo sabato 25 Febbraio. Tra i concorrenti in gara troviamo diverse voci italiane, Massimo Di Cataldo, Roy Paci, Lorenzo Licitra, Eiffel 65, Moreno, Neja e tanti altri ancora. I conduttori di quest’anno saranno nuovamente Senhit e l’attore Kashanian.

Il Festival di San Marino si articola in quattro semifinali, dal 20 al 23 Febbraio si esibiranno regolarmente tutti i concorrenti mentre durante la quarta serata del venerdì saranno ripescati quei cantanti che si son posizionati tra il quinto e l’ottavo posto durante le precedenti serate. Si riapre il gioco quindi per il gran finale di sabato 25 Febbraio.

Una Voce per San Marino si può vedere in streaming, ovviamente anche all’estero (per connessioni dall’estero, il nostro consiglio è sempre l’utilizzo di una buona VPN. Potete leggere qui la nostra guida all’attivazione). Questo Festival dell’antica Repubblica è sempre più amato, anche perché aumenta la curiosità in vista dell’Eurovision. Vediamo come si vede

Dove vedere San Marino RTV in tv e streaming

San Marino RTV è la Tv di Stato della Repubblica di San Marino ed è visibile gratuitamente sia in tv, sul digitale terrestre free, che in streaming via internet:

Leggi anche: come si fa a vedere la Serie A di calcio su Paramount+ con la VPN

Lascia un commento