Home » Cult Tv » Amate Lost? Abbiamo una splendida notizia per voi

Amate Lost? Abbiamo una splendida notizia per voi

Se avete amato Lost, preparatetivi ad un felicissima sorpresa. Sta arrivando Getting Lost, un film interamente dedicato al fenomeno Lost. Diretto da Taylor Mordern il documentario analizzerà i diversi aspetti della serie di successo Lost. Un film dedicato esclusivamente ai fan di questa che non è solo una serie tv ma un vero e proprio fenomeno. Se siete appassionati di serie tv, seguite UpGo Plus su Telegram.

“Getting Lost”: Il film avvia una campagna di crowdfunding

Il team dietro al documentario “Getting Lost” ha da poco lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare il loro progetto. Questo documentario promette di offrire uno sguardo approfondito e davvero senza precedenti sulla leggendaria serie televisiva “Lost”.

Leggi anche: Oppenheimer, prima di vedere il film ecco la storia che dovete conoscere

Leggi anche: Casa Vianello, ve la ricordate la tata della serie?

Il regista e produttore, che ha già lavorato a numerosi progetti di successo, sta cercando il sostegno diretto dei fan e degli appassionati per portare a termine un progetto che si preannuncia davvero ambizioso. La campagna di raccolta fondi è stata lanciata su una nota piattaforma di crowdfunding, offrendo diversi benefit esclusivi per coloro che decideranno di supportare il documentario.

Con l’obiettivo di raccontare storie inedite e offrire nuove prospettive sulla serie, “Getting Lost” si preannuncia come un’esperienza imperdibile per tutti gli amanti del genere. Il team spera di raggiungere il loro obiettivo finanziario e di presentare il documentario al pubblico già nei prossimi mesi.

Lascia un commento