Home » Piattaforme » Dazn » Dazn assistenza, live chat e numero verde. Come fare per contattare Dazn

Dazn assistenza, live chat e numero verde. Come fare per contattare Dazn

Assistenza Dazn

Come si fa a contattare Dazn? Esiste un numero telefonico da chiamare per parlare con un operatore Dazn? C’è la possibilità di avere un numero verde? Un indirizzo mail per il supporto? Vi spieghiamo tutto in questo breve post. Prima però vi ricordiamo che potete continuare a parlare delle offerte Dazn e a discutere con altri utenti sul nostro Canale Telegram accessibile cliccando qui.

Banner Offerta Dazn 29,99 euro al mese

Problemi con Dazn o ancora incertezze sulle modalità di attivazione dell’abbonamento a questa piattaforma? Allora, Dazn, lo abbiamo scritto in diversi post, funziona su per giù come Netflix ed è molto distante dal modello tradizionale di televisione a pagamento. In quanto piattaforma streaming è flessibile e anche economica e non ha un vero e proprio servizio di call center telefonico. Non esiste quindi un vero e proprio numero di telefono da chiamare per entrare in contatto con Dazn.

Tuttavia se la problematica riscontrata è relativa all’abbonamento da sottoscrivere, vi diciamo subito che registrarsi a Dazn è davvero super semplice e non c’è alcun bisogno di chiamare un numero verde per farlo. Si fa tutto online, utilizzando i link presenti qui sotto.

Banner Offerta Dazn 29,99 euro al mese

Se comunque volete leggere una guida semplice e ricevere aiuto sulle modalità di registrazione, potete leggere le guide realizzate da UpGo sulle offerte di Dazn e su come iscriversi e registrarsi a Dazn in pochissimi minuti. Come sempre, noi di UpGo, testiamo direttamente i servizi offerti dai provider e poi vi spieghiamo tutto con la massima chiarezza possibile, senza paroloni, ed elencandovi pregi e difetti di ciascuna proposta. Iscriversi a Dazn, lo ribadiamo, è super semplice.

Dazn numero verde

Non c’è quindi assistenza telefonica e non esiste alcun numero verde da contattare per ricevere supporto con Dazn. Detto questo non significa che Dazn non offra assistenza alla propria base clienti. Per ricevere assistenza con Dazn potete utilizzare infatti l’indirizzo mail help@dazn.com. Tuttavia, secondo noi, il modo migliore per contattare Dazn è la live chat. Dazn mette infatti a disposizione dei propri clienti la possibilità di interloquire con un operatore in chat. Molto utile e molto disponibili gli assistenti di Dazn. Questa modalità, della quale vi parleremo nel prossimo paragrafo, è fruibile sia da chi è già abbonato alla piattaforma Dazn ma anche dagli aspiranti clienti.

Dazn assistenza chat

A questo link trovate il centro supporto di Dazn: https://www.dazn.com/it-IT/help

In quest’area del portale Dazn dedicata ai contatti alle richieste di assistenza trovate una serie di articoli ai quali si può accedere attraverso un motore di ricerca interno. Basterà scrivere le parole chiave della vostra problematica ed il sito proverà a fornirvi la risposta più pertinente.

Ciò detto la funziona più ghiotta di quest’area è senza dubbio il bottone “Chatta con noi” che trovate in basso. Cliccandolo si entrerà entro pochi secondi in conversazione con un consulente di Dazn. Ovviamente in lingua italiana. Noi di UpGo abbiamo provato in più occasioni l’assistenza Dazn via chat e dobbiamo dire che ci siamo trovati davvero bene, con consulenti in grado di dare risposte rapide e risolvere problematiche comuni (come quelle legate alla gestione del proprio account Dazn).

Ok, fin qui tutto chiaro? Ricapitolando abbiamo elencato già due modi molto comodi per contattare Dazn anche in assenza di un numero verde dedicato: la posta elettronica e la ben più pratica live chat Dazn. C’è però un modo molto interessante per ricevere risposte ai dubbi su Dazn: Twitter, il social network dei micro-messaggi.

Dazn assistenza via Twitter

Dazn è disponibile su Twitter con l’account dedicato al supporto @dazn_help_ita. Attenzione, si tratta di un account dedicato specificamente all’assistenza clienti ed è quindi distinto dall’account principale, di natura diciamo così più commerciale che pubblica invece gli appuntamenti più importanti della ricca programmazione Dazn. Su Twitter potete chiedere assistenza naturalmente tramite messaggio privato diretto, stando sempre attenti a non divulgare informazioni personali e sensibili in tweet pubblici.

Registrarsi a Dazn senza assistenza

Ma per iscriversi a Dazn serve l’assistenza di un operatore? Ma assolutamente no, sappiate che entrando in Dazn accederete ad un nuovo approccio iper-semplice, come detto all’inizio, molto diverso dal concetto di pay tv tradizionale. A differenza di Sky, Dazn non ha pacchetti e non ha quindi diversi prodotti che fanno accedere a differenti diritti di visione. L’accesso è unico e permette la visione di tutti gli eventi per i quali Dazn detiene i diritti. Ed ovviamente, oggi, l’evento principale gestito da Dazn è l’intero campionato di Serie A di calcio. Dalla stagione 2021-2022, 10 partite su 10 vengono trasmesse da Dazn. Quindi tutte le partite. Dazn è l’unico modo per avere la garanzia di poter guardare tutte le partite. Sette partite su dieci sono in esclusiva su Dazn. Altre tre si vedono su Dazn ma si possono guardare anche su Sky.

Dazn è quindi un prodotto oggi di enorme valore per gli appassionati di calcio e più in generale di sport. Ma nonostante l’impreziosimento dell’offerta, Dazn non rinuncia alla propria semplicità che come spiegato è davvero simile a quella offerta da Netflix o da Disney Plus. Si può pagare tranquillamente mese per mese e mettere in stop il proprio abbonamento. E tutto può essere fatto tranquillamente online, senza alcun bisogno di assistenza o dell’ausilio di un operatore al telefono. La semplicità vince e fa risparmiare.

Avete ancora dubbi sul prodotto Dazn? Non siete sicuri dell’offerta e di quali sono gli eventi compresi nell’abbonamento Dazn? Come detto all’inizio la community di UpGo è sempre più grande e sempre più vivace. Il modo migliore per entrare in contatto con noi e con i nostri follower è iscriversi al Canale Telegram di UpGo cliccando qui. Potrete leggere i nostri nuovi post e commentare, discutendo con altri follower dell’offerta Dazn e delle altre novità su telefonia, pay tv e risparmio.

10 commenti su “Dazn assistenza, live chat e numero verde. Come fare per contattare Dazn”

  1. Se attivo un contratto DAZN calcio oggi 7 settembre, pagando un mese, €29,99, questo scadrà il 30 settembre, oppure il 7 ottobre?

    Rispondi
  2. ho un accaunt dazn ieri ho avuto un problema con la tv che mi ha fatto uscire dall’ accaunt ora non ricordo le credenziali per poter vedere le partite cosa devo fare visto che l’abbonamento e’ attivo

    Rispondi
  3. Dazi non funziona e compare rakutentv non richiesto e non si riesce a togliere, neppure spegnendo internet…qualcuno sa che fare per vedere le partite oggi? Grazie

    Rispondi
  4. Buongiorno sono Arista Agostino,
    nel link che mi avete inviato mi chiede di inserire i miei dati, una volta inseriti mi dice che sono già registrato e ricomincia con l’inserimento della password e il relativo errore

    Rispondi
  5. Problema per accedere
    Ho provato di tutto per accedere e non ci sono riuscito. Credo che anche le istruzioni non sono tanto chiare.
    il codice che mi viene: 50-049-401.
    Vorrei vedere al piu presto possibile dinuovo le mie partitte di calcio su dazn.
    Aspetto vostra positiva risposta con istruzioni di quelloche devo fare oppure invarmi un technico d supporto
    Saluti
    Mainardi

    Rispondi
  6. NON RIESCO AD ACCEDERE SU DAZN. MI COMPARE LA SEGUENTE SCRITTA: dazn is’nt available in this country.

    Rispondi

Lascia un commento