Tv » Blog Pay Tv » Dazn » Come disdire Dazn. Ecco come disattivare il servizio Dazn

Come disdire Dazn. Ecco come disattivare il servizio Dazn

Come fare disdetta Dazn

Come si effettua la disdetta con Dazn? Come si fa a cancellarsi da Dazn? Come si annulla l’abbonamento alla piattaforma Dazn? Ecco qualche piccola breve istruzione per effettuare correttamente la disdetta al servizio Dazn. Una guida che abbiamo aggiornato l’ultima volta il 8 giugno 2021. Ecco di cosa parleremo in questo nostro articolo:

Dazn
Come si disattiva l’abbonamento online con Dazn? Come si disdice il servizio?

Da tempo qui su UpGo scriviamo di DAZN, la piattaforma streaming dedicata esclusivamente allo sport, calcio in primis. Dazn trasmette in esclusiva tutte le partite di Serie A. Tre, a dirla tutta, sono in co-esclusiva con Sky. Ovvero sono trasmesse da entrambe le piattaforme. Le altre invece sono trasmesse solo da Dazn. In pratica l’unico modo per guardare tutta (ma proprio tutta) la Serie A è abbonarsi a Dazn. Comunque qui trovate le offerte Dazn sempre aggiornate con i link per attivare il servizio Dazn Serie A direttamente online.

In questo post invece vediamo più nel dettaglio come cancellarsi da Dazn e come disdire il servizio di streaming.

Abbonamento Dazn senza vincoli

Logo DAZN

L’abbonamento alla piattaforma non ha nessun vincolo, per cui è possibile in qualsiasi momento disdire il proprio abbonamento senza rischiare di vedersi addebitati costi extra. Attivare un abbonamento Dazn è facile ma lo è anche disdirlo. Per fortuna. Da questo punto di vista la piattaforma streaming Dazn è molto diversa dalla classica pay tv Sky. Proprio come Netflix Dazn può essere goduta anche per un solo mese, per poi essere sospesa e ripresa dopo solo poche settimane. Insomma con Dazn potete fare davvero come volte, senza restare legati con antipatici lacci e laccetti contrattuali. Tutto davvero facile. Vi spieghiamo in concreto come procedere con la disdetta nel prossimo paragrafo.

Come disdire l’abbonamento con Dazn

Per disdire il proprio abbonamento le operazioni da eseguire sono estremamente semplici. Basta accedere al sito ufficiale DAZN, quindi loggarsi con il proprio User e Password, entrare nel proprio profilo Account, quindi alla voce Disdici Abbonamento basta confermare la disdetta. Quindi, ricapitolando, ecco il percorso da fare

  • Vai su Dazn.com
  • Entra su “Il Mio Account”
  • Inserisci le credenziali (username e password)
  • Entra nell’area abbonamento
  • Clicca su “Disdici abbonamento”
  • Infine conferma su “Conferma Disdetta”

Una volta effettuata la scelta vi comparirà una pagina dove sarà possibile anche fornire una motivazione sulla decisione di disdire l’abbonamento e quindi inviare la vostra richiesta. Tutto qui: facile, veloce e immediato! L’abbonamento continuerà fino alla scadenza naturale del mese in corso. Come già detto, non verrà addebitato alcun costo extra per la cancellazione del proprio abbonamento a Dazn.

6 commenti su “Come disdire Dazn. Ecco come disattivare il servizio Dazn”

  1. ho fatto la chiusura a dazn ma continuano a prendere il pagamento sulla carta di credito come posso fare ? esiste un numero di telefono ?

    Rispondi
  2. Salve, sto facendo tanti tentativi ma al momento non mi è permesso bruciare un vecchio codice per attivare il nuovo codice che Sky mi ha inviato per adesione a Sky/Dazn…. come fare?

    Rispondi
  3. Salve dopo che clicco su disdici abbonamento mi apre la pagina di play google . e non riesco ad andare avanti con la disdetta .perche’?

    Rispondi
  4. Non sono perniente contento dell’abbonamento a dazn, per il semplice motivo che io debbo pagare per vedere ciò che viene scelto da altri. A questo punto prima di disdire l’abbonamento vorrei sapere se posso chiedere di vedere una sola partita di calcio di serie A che io desidero vedere e continuare a pagare lo stesso importo mensile.- Io vorrei vedere soltanto le partite del Napoli per tutto il periodo del campionato 2018/2019. Prego di farmi sapere possibilmente con esito positivo,grazie.

    Rispondi

Lascia un commento