Come si effettua la disdetta con Dazn? Come si cancella l’abbonamento alla piattaforma Dazn?

Dazn
Come si disattiva l’abbonamento online con Dazn? Come si disdice il servizio?

Da tempo qui su UpGo.news scriviamo di DAZN, la nuova piattaforma streaming dedicata esclusivamente allo sport, calcio in primis. La piattaforma di proprietà di Perform ha ottenuto infatti, insieme a Sky, i diritti per le esclusive delle partite di campionato di Serie A e Serie B ma in questi primi mesi di vita della piattaforma, da alcuni definita la Netflix dello sport in streaming, se ne è parlato soprattutto per i tanti problemi che molti utenti hanno lamentato nella fruizione delle partite.

Il funzionamento di DAZN è praticamente identico a quello di Netflix, primo mese gratuito quindi 9,99 euro al mese, per abbonarsi occorre registrarsi al sito a questo link, inserire i propri dati personali quindi scegliere la modalità di pagamento e come già detto il primo mese è gratuito.

L’abbonamento alla piattaforma non ha nessun vincolo, per cui è possibile dopo il primo mese gratuito oppure dopo aver pagato il mese mettere in pausa il proprio abbonamento semplicemente andando sul sito ufficiale, entrare nel proprio profilo nell’area Disdici Abbonamento cliccando poi sul tasto Pausa, è possibile anche scegliere una data per riattivare il proprio abbonamento.

La pausa può essere utilizzata per un massimo di 4 mesi, il periodo di pausa si attiva alla fine del mese fissato di pagamento o alla fine del mese prova.

Ovviamente è sempre possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno.

Come disdire l’abbonamento con Dazn

Per disdire il proprio abbonamento le operazioni da eseguire sono estremamente semplici, esattamente come la messa in Pausa. Basta accedere al sito ufficiale DAZN, quindi loggarsi con il proprio User e Password, entrare nel proprio profilo Account, quindi alla voce Disdici Abbonamento basta confermare la disdetta, sia nel caso di mese di prova gratuito in corso e sia in caso di mese già pagato.

Una volta effettuata la scelta vi comparirà una pagina dove sarà possibile anche fornire una motivazione sulla decisione di disdire l’abbonamento e quindi inviare la vostra richiesta. Tutto qui: facile, veloce e immediato!

L’abbonamento continuerà fino alla scadenza naturale del mese in corso.

Come disdire l’abbonamento Dazn in caso di ticket Sky

Come forse già saprete, ma per sicurezza ve lo diciamo nuovamente, tutti gli abbonati Sky possono usufruire di un Ticket scontato per abbonarsi a DAZN. Per l’abbonamento mensile è previsto uno sconto di 2 €. I clienti Sky possono vedere le partite di Serie A, di Serie B e i match di tutti gli altri sport trasmessi dalla tv online di Perform attraverso i decoder Sky Q oppure grazie all’app di DAZN sui dispositivi connessi compatibili.

Leggi anche: come fare disdetta Mediaset Premium

Se avete usufruito dell’abbonamento DAZN con i ticket di Sky oppure tramite buoni regalo, non è possibile effettuare una disdetta ma l’abbonamento va utilizzato per tutta la durata del ticket o del buono regalo, trattasi infatti di un periodo prepagato che non si rinnova mensilmente in automatico come un normale abbonamento.

Inoltre i codici regalo possono essere attivati una volta sola.

1 commento

  1. Non sono perniente contento dell’abbonamento a dazn, per il semplice motivo che io debbo pagare per vedere ciò che viene scelto da altri. A questo punto prima di disdire l’abbonamento vorrei sapere se posso chiedere di vedere una sola partita di calcio di serie A che io desidero vedere e continuare a pagare lo stesso importo mensile.- Io vorrei vedere soltanto le partite del Napoli per tutto il periodo del campionato 2018/2019. Prego di farmi sapere possibilmente con esito positivo,grazie.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here