Home » Piattaforme » Sky » I canali di Sky Motori: Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP

I canali di Sky Motori: Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP

Quali sono i canali Sky dedicati ai motori (moto GP e Formula 1)? A quale pacchetto bisogna abbonarsi per vedere questo genere di contenuto? Rispondiamo oggi ad una domanda abbastanza frequente per chi ha desiderio di sottoscrivere un contratto con la pay tv per guardare automobilismo e motociclismo.

Sky Motori
L’ offerta Sky Motori con i canali Sky Sport F1 e Sky Sport Moto GP. Grandi dirette esclusive, rubriche e approfondimenti dedicati.

Sky non lascia indietro nessuno, per gli amanti dello sport poi mantiene sempre alta l’attenzione proponendo tutte le novità del settore. Vi abbiamo recentemente parlato della differenza tra Sky Sport e Sky Calcio e dei pacchetti dedicati allo sport. Gli appassionati dei motori non sono pochi specialmente in Italia. Da tempo Sky ha deciso di dedicare ai motori dei canali specifici che sono: Sky Sport F1, Sky Sport Moto GP.

Sul canale tematico Moto GP, troverete tutte le gare in diretta Moto GP 1, Moto GP 2, Moto GP 3, quindi dirette, vecchie programmazioni, interviste e speciali sui motori e i brand. La qualità video è decisamente migliore rispetto agli anni addietro. La Formula 1 inoltre quest’anno prevede ben 23 Gran Premi, troverete sul canale dedicato alla Formula 1 tutte le date e gli eventi.

I canali dedicati ai motori sono il 201 Sport 1, 207 e 208, nei weekend gli appuntamenti si intensificano e diversi sono gli appuntamenti presenti sui canali dedicati ai motori.

Quale pacchetto Sky per vedere Formula 1 e MotoGp?

A cosa bisogna abbonarsi per vedere gli eventi motoristici? Lo sport possiede un suo pacchetto di abbonamento, denominato SKY SPORT che include il Calcio Europeo, i Motori, il Basket e il Tennis. Poi per gli amanti della Serie A è invece possibile sottoscrivere un altro tipo di abbonamento che includa anche tutto il calcio e le partite di Serie A. Per vedere i motori su Sky quindi bisogna essere abbonati a Sky Sport.

Lascia un commento