La nuova stagione dei canali Sky Motori. Se siete appassionati di sport e di motori, ancora una volta Sky non vi lascia soli. Sky Tv arricchiste ancora l’ esperienza di visione e di fruizione con i due Mondiali di Formula 1 e del MotoGP con ben 40 gare tutte in diretta, 28 esclusive live e con tutta l’alta tecnologia televisiva disponibile al momento. Ecco l’offerta Sky Motori 2018.

Sky Motori
L’ offerta Sky Motori con i canali Sky Sport F1 e Sky Sport Moto GP. Grandi dirette esclusive, rubriche e approfondimenti dedicati.

Sky ha acquisito i diritti esclusivi per la Formula per le stagioni dal 2018 al 2020. Le gare più importanti saranno trasmesse su Sky Sport F1 da questo mese fino ad agosto. Grande spazio anche per la MotoGP con tutte le gare in diretta con MotoGP, MotoGP 2 e MotoGP3, il tutto sul canale tematico Sky Sport MotoGP.

Non solo esclusive live ma anche dirette e rubriche per raccontarvi tutte ma proprio tutte le emozioni dei motori. Sky garantisce ancora la migliore esperienza di visione possibile aggiungendo oltre all’ormai irrinunciabile HD anche il 4K HDR (grazie alla nuova piattaforma Sky Q). Sarà come essere presenti all’evento.

Con l’app ufficiale accessibile anche da Sky Q, sarà possibile entrare ancora di più nel vivo degli eventi, avendo a disposizione contenuti sempre aggiornati e una ricchezza di dati senza precedenti: video, immagini di gara e risultati aggiornati, classifica costruttori e classifica piloti.

Tantissime le nuove rubriche per rimanere sempre aggiornati con Matteo Bobbi che condurrà il programma Remote Garage raccontandovi tutto nei minimi dettagli. Quindi Andrea Dovizioso vi trascinerà con lui nelle interviste e nelle emozioni direttamente dalla voce dei piloti prima di mettersi in pista.

Inoltre direttamente dai box di partenza Alex De Angelis vi racconterà da vicino le emozioni della gara. Immancabile anche la app ufficiale Sky Sport, parte integrante di Sky Motori, per essere sempre aggiornati anche in mobilità. VAI ALLE OFFERTE SKY CALCIO >

Dulcis in fundo il sempre mitico Guido Meda (vice direttore Sky Sport, responsabile Redazione Motori), non vi lascia mai soli con approfondimenti, speciali e novità sui canali Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP.

Forte l’attenzione di Sky verso i social network anche per questi grandi eventi sportivi grazie alla sempre operosa redazione di Sky Sport che aggiornerà in tempo reale coloro che bazzicano di frequente Facebook, Twitter e Instagram con aggiornamenti e tante curiosità per estendere a tutte le 24 ore e a tutti i device la coinvolgere esperienza di Sky Motori.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here