Sky Offerta Novembre 2019

Offerta Sky che a novembre 2019 si conferma a partire da 29,90 euro al mese, con prezzo bloccato per un anno. Intanto Sky a novembre diventa ancora più forte e annuncia i nuovi accordi in ambito cinema con Warner, la grande major americana assente da Sky da diverso tempo perché prima vincolata a Mediaset Premium.

Dall’anno prossimo quindi l’offerta Sky Cinema sarà ancora più ricca e solida, grazie ai nuovi accordi. Ma ecco, qui sotto, le offerte e i prezzi del listino Sky per questo mese di novembre.


Nuovo Abbonamento Sky. Consigli

– Prendete in considerazione Now Tv. In alto abbiamo messo in evidenza alcune offerte a marchio Now Tv. Si tratta dell’internet tv di Sky. In pratica, quasi tutti i contenuti di Sky ma veicolati, proprio come fa Netflix, solo online. La cosa buona è che Sky – Now Tv costa davvero molto meno del satellite e quindi, anche se avete una normalissima ADSL, è un’offerta da prendere seriamente in considerazione per risparmiare. Tanto non c’è alcun vincolo quindi il nostro consiglio è di provare assolutamente questa alternativa a Sky satellite e digitale terrestre.

– Valutate i pacchetti che davvero vi interessano. Sky è un mondo complicato e pieno di canali (alcuni, probabilmente, non di nostro interesse). Per questo il nostro consiglio è di valutare bene i pacchetti da scegliere sapendo che la combo Sky Tv + 2 pack inizia, finito il periodo promozionale, ad avere prezzi molto importanti.

–  Siete sicuri del pack cinema? Come potete leggere in questa guida e negli altri post di UpGo.news noi siamo dei veri innamorati del cinema di Sky. Però il pack costa. E quindi, se non guardate almeno un paio di film a settimana, valutate l’ipotesi di non attivare il pack orientandovi sul cinema in pay per view di Sky Prima Fila. Lì trovare anche film più nuovi rispetto al pack cinema. Si paga quello che si vede e stop. Se quindi pensate di dedicarvi alla settima arte un paio di volte al mese, il nostro consiglio è di risparmiare su quel pacchetto.

– Calcio ma non troppo. Se invece volete godervi tutto lo spettacolo di Sky ma in fondo guardate pochissime partite di calcio al mese, potreste valutare di rivolgervi anche a Now Tv solo per il calcio. Abbonamento di Sky base + cinema + Now Tv per il cacio che in questa fase costa molto meno del corrispettivo su satellite. Può essere una buona idea combo di abbonamento, cosa ne dite?

– A tutto Digitale Terrestre. Come spiegheremo più avanti è oggi l’offerta di fatto più economica di Sky. Costa meno ed offre meno. Va valutata solo se vi interessa molto poco del cinema perché sul terrestre non ci sono i canali Sky Cinema. Sky digitale terrestre è normalmente venduto online poco sotto i 15 euro mese. Date uno sguardo al nostro link qui sotto.

L’ultimo aggiornamento a questa guida è del 1 novembre 2019.

Sei alla ricerca di un’offerta per un nuovo abbonamento a Sky da sottoscrivere online? Come dicevamo poco sopra, questa guida di UpGo.news è aggiornata frequentemente con le migliori offerte e i link al sito Sky.it con le proposte del mese.

  • Sky Digitale Terrestre a 24,90 euro al mese
  • Sky Q con calcio incluso a 29,90 euro al mese

 

Satellite o Digitale Terrestre? Ascolta il nostro audio podcast

Ascolta il podcast che abbiamo preparato nel quale spieghiamo le principali differenze

Le Sky Offerte per il digitale terrestre consentono di vedere i programmi di Sky per pochi euro al mese, grazie alla disponibilità di un bundle di canali sicuramente meno ricco ma comunque molto appetibile. Abbiamo preparato una completa comparazione tra Sky digitale terrestre e Sky satellite in questa pagina.

Di seguito un breve elenco dei contenuti che andremo a trattare all’interno di questa guida:

Pack e Canali di Sky

Ecco, se non hai capito come è composta Sky e se non hai idea di quali siano i pacchetti più adatti alle tue esigenze, leggi le nostre semplici e chiare descrizioni dei vari pack…

Sky Pacchetti

Come funzionano i pack SKY

  • Pacchetto Sky Tv: è il pack basic dell’offerta di Sky. Include i canali di intrattenimento della tv a pagamento, tra i quali l’ ammiraglia Sky Uno, con gli show principali prodotti dalla piattaforma, tra i quali XFactor e MasterChef. Sempre all’interno del pack Sky Tv, troviamo il canale culturale Sky Arte, il canale autoprodotto dedicato alle serie Sky Atlantic e i canali Fox, FoxLife e FoxCrime. Il pacchetto è consigliato a ama le serie televisive. Se vuoi saperne di più sulle serie tv Sky clicca qui.
  • Pacchetto Sky Famiglia: Il pack completa l’offerta base con documentari e programmi per bambini. Fanno parte di questo pacchetto i canali a brand NatGeo, quelli Disney, ormai esclusiva Sky e i canali tematici musicali di MTV (Hits, Music e Rock).
  • Pacchetto Sky Cinema: è il pack dedicato agli amanti del cinema. Include una serie di canali tematici in alta definizione. Il canale ammiraglia di questo pacchetto Sky è Sky Cinema Uno che propone ogni sera una prima visione assoluta. Si tratta senza dubbio della più completa offerta cinema per l’intrattenimento domestico. Dedicato al cinema di qualità c’ è poi l’interessantissimo Sky Cinema Due. Oltre i canali con i marchi Sky, l’offerta cinema è arricchita anche dai canali Premium Cinema. Leggi la nostra review del pack Sky Cinema.
  • Pacchetto Sky Calcio: è il pacchetto di Sky per vedere la Serie A. Include anche altre partite di calcio internazionale ma non la Champions League e l’Europa League, comprese nel pack sport (che descriviamo più sotto). È probabilmente il più prezioso e amato pack della piattaforma. Da ricordare che il pack calcio non include la visione di tutti gli altri sport, inclusi nell’ ultimo pack di Sky…
  • Pacchetto Sky Sport: Come dicevamo l’ offerta sportiva della pay tv è completata da questo pack che include tutti gli sport, la Champions, la Formula1 e MotoGP. Sempre nel pack sport sono comprese le competizioni europee che non sono quindi visibili ai soli abbonati al pacchetto Calcio.

I principali canali dell’offerta Sky

Il bouquet di canali e pacchetti Sky è molto vasto e di sicuro il più ricco presente in Italia. In questi anni però, il numero di canali si è parzialmente ridotto. Sky ha scelto di favorire la produzione diretta di canali tagliando diverse reti di editori esterni. Un processo che ha portato al miglioramento dei contenuti di ciascuna singola rete.

Le reti più viste e apprezzate della piattaforma, sono perlopiù quelle edite direttamente da Sky. Seppur con qualche eccezione. Tra le reti Sky più viste ci sono:

Sky Cinema Uno: la rete principale del pacchetto Sky Cinema. E’, a differenza degli altri canali cinema, di tipo “generalista”. Offre infatti film di tutti i generi ma è al contempo la casa delle prime tv. Ogni sera infatti, Sky Cinema Uno offre un film in anteprima assoluta. Il resto del palinsesto è riempito dai blockbuster più gettonati, in una logica ovviamente mirata alla multi-programmazione, con repliche in diversi momenti della giornata.

Sky Uno: E’ l’ ammiraglia dell’ intrattenimento targato Sky. SkyUno è una televisione di tipo generalista che presenta diversi show internazionali di richiamo ma la prima serata è prevalentemente dedicata alle grandi produzioni di casa. XFactor e Masterchef su tutti. Alcuni show di SkyUno sono ritrasmessi anche dal canale free del gruppo Tv8.

Fox Crime: Tra i canali del gruppo Fox è il più amato e il più seguito. In questo caso parliamo di un canale non a marchio Sky. Ma i rapporti tra Sky e Fox, sono per loro natura estremamente vicini. FoxCrime è un canale tematico incentrato totalmente su serie televisive di genere giallo e thriller. FoxCrime trasmette circa due anteprime assolute ogni settimana.

FOX: Meno visto di FoxCrime è l’ originale canale del gruppo Fox. A differenza del fratello FoxCrime trasmette più serie televisive e di generi diversi. E’ un canale quindi, dal carattere più generalista.

Sky Sport 1: È la principale rete sportiva del gruppo ed è dedicata interamente al calcio. Nazionale e internazionale. SkySport1 trasmette i principali match della massima serie italiana e le più importanti partite internazionali di cui Sky deteniate i diritti.

Sky Sport Serie A: Canale neonato interamente dedicato all’offerta del massimo campionato italiano di calcio. Le principali partite di Serie A, le rubriche e gli approfondimenti. Il canale è disponibile anche per gli abbonati a Sky sul digitale terrestre.

Come funziona Sky Digitale Terrestre

Sky è anche sul digitale terrestre

Come accennato all’inizio di questa nostra guida, Sky è disponibile anche sul DTT con l’apposita offerta Sky Digitale Terrestre. A differenza dell’offerta satellitare, quella sul digitale terrestre è più contenuta ma al tempo stesso decisamente più economica.

È un modo a nostro avviso assolutamente valido per avere un po’ il meglio della programmazione Sky, ad un prezzo più basso e con meno vincoli.

Con Sky Digitale Terrestre è possibile vedere l’intrattenimento, le serie tv, il cinema (quello dei canali Premium Cinema) e un bel po’ di incontri di Serie A di calcio (con due canali dedicati). Con Sky Digitale Terrestre non potrete quindi vedere proprio tutta la Serie A ma si tratta a nostro avviso di un’offerta dall’ottimo rapporto qualità / prezzo.

Guarda questo breve video nel quale parliamo dell’offerta di Sky DTT:

L’offerta Sky Go anche sul Digitale Terrestre

Con l’offerta di Sky anche per il digitale terrestre è ora inclusa anche la app Sky Go per poterne usufruire anche in modalità mobile tramite smartphone o tablet. Sky Go è scaricabile gratuitamente per sistemi operativi Android e iOS.

Sky Go consente di guardare i programmi e i canali dell’offerta Sky anche per il digitale terrestre, ovviamente limitati ai pacchetti che sono stati attivati per il proprio abbonamento. Per il resto il funzionamento resta quello di sempre.

Inoltre il servizio è incluso in automatico per tutti i clienti e senza costi aggiuntivi.

Come si attiva Sky Go sul Digitale Terrestre?

La prima cosa da fare in questi casi è sempre accertarsi di possedere lo Sky ID ossia essere registrati sul sito ufficiale di Sky.

Quindi una volta ottenuto il proprio codice identificativo si dovrà procedere al download dell’applicazione Sky Go.

Come già detto in apertura, Sky Go è inclusa e quindi gratuita all’interno del proprio abbonamento Sky su digitale terrestre.

È fruibile fino ad un massimo di quattro dispositivi associabili ma per la visione dei programmi si utilizza solamente un dispositivo per volta.

Inoltre i quattro dispositivi autorizzati all’utilizzo di Sky Go sono sostituibili uno ogni mese. Quindi, meglio non dare in giro il vostro Sky ID nel tentativo di condividere la visione con qualche amico. Anche perché non è contrattualmente lecito.

Con Sky Go è possibile guardare i programmi in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano ma anche nei paesi europei: per maggiori informazioni sulla fruizione dei contenuti dell’estero puoi visitare il sito sky.it/skyineuropa

Con Sky Go è anche possibile ricorrere ad alcune funzioni innovative, proprio nel corso della visione dei propri programmi preferiti.

Ad esempio Restart per far sì che un programma già iniziato possa ricominciare dall’inizio in pochi secondi di necessario caricamento.

Se non dovesse comparire questa funzione significa che non è disponibile per quel determinato programma. Immancabili ovviamente le funzioni di Pausa e Replay anche se solo su alcuni canali inclusi nel proprio abbonamento.

Molto comoda e utile inoltre la funzione Download & Play che permette di scaricare su smartphone, tablet o PC sia Mac che Windows determinati programmi per poterli vedere o rivedere anche senza connessione internet.Ultima specifica ma non meno importante per quanto concerne la fruizione di determinati gruppi di canali: infatti a seguito della partnership tra Sky e Mediaset, con la app Sky Go per il DTT non saranno visibili i canali Sky Cinema in quanto non disponibili nell’offerta di Sky per il digitale terrestre. Saranno invece visibili i canali Premium Cinema.

Comunque maggiori informazioni sul funzionamento di Sky Go per il digitale terrestre le trovate su questo nostro post dedicato.

La numerazione dei Canali Sky sul Digitale Terrestre

1) Pacchetto Sky TV:

  • 455 – Sky Uno
  • 456 – Sky Atlantic
  • 457 – Fox
  • 458 – National Geographic
  • 459 – Premium Action
  • 460 – Premium Crime
  • 461 – Premium Joi (canale chiuso il primo luglio)
  • 462 – Premium Stories
  • 463 – Premium Cinema
  • 464 – Premium Cinema Energy
  • 465 – Premium Cinema Emotion
  • 466 – Premium Cinema Comedy

2) Pacchetto Sky Sport:

  • 471 – Sky Sport 24 HD
  • 472 – Sky Sport Uno HD
  • 481 – Sky Sport 24
  • 482 – Sky Sport Uno
  • 486 – Sky Sport

3) Pacchetto Sky Calcio:

  • 471 – Sky Sport 24 HD
  • 473 – Sky Sport Serie A HD
  • 481 – Sky Sport 24
  • 483 – Sky Sport Serie A
  • 484 – Sky Sport
  • 485 – Sky Sport
  • 486 – Sky Sport

Le offerte Sky per la Serie A

Serie A su Sky

Da sempre il calcio è la vera killer application della tv a pagamento. Gran parte degli abbonamenti vengono stipulati proprio grazie all’attrattiva del pallone. E così sarà anche per la stagione 2019-2020 con Sky molto forte dei diritti acquisiti che le consentono di trasmettere ben 7 partite su 10 (tutte le altre saranno trasmesse dalla piattaforma streaming DAZN).

Quello di Sky con il calcio italiano è un legame che dura da sempre. L’unica piattaforma alternativa a Sky quest’anno è Dazn che trasmette unicamente in streaming. Quindi, rispondiamo ad una delle domande più frequenti che ci vengono poste…

Ma con Sky si vede tutta la Serie A?

Purtroppo no. Da questa stagione Sky non trasmetterà l’intera Serie A TIM. Su Sky Sport sono però esclusive ben 7 partite su 10 mentre le altre partite vanno in onda su Dazn (3 partite su 10). L’abbonamento a Dazn non è incluso nell’abbonamento Sky ma va pagato a parte.

Offerta Sky-Dazn

Logo di Dazn su parete di fondo

Dal 20 settembre 2019 nasce sulla piattaforma Sky la nuova rete televisiva Dazn1. Il meglio della programmazione di Dazn viene finalmente trasmesso anche via satellite. Una gradita novità per gli spettatori della pay tv.

Con Dazn1 è quindi possibile vedere le 3 partite del Campionato di Serie A, in mano a Dazn, senza dover utilizzare lo streaming e la tv via internet.

Dazn1 trasmette infatti esclusivamente via satellite e non è quindi disponibile per i telespettatori del digitale terrestre.

Il costo di Dazn1? Basta attivare l’offerta Sky-Dazn che consente di vedere il nuovo canale e di avere comunque accesso all’intera offerta della piattaforma Dazn via internet. Il prezzo, solo per gli abbonati Sky è di 7,99 euro al mese (anziché 9,99 euro).

Qui di seguito un video molto chiaro con tutte le istruzioni per acquistare l’offerta Sky-Dazn e sintonizzare il canale Dazn1:

I prezzi delle offerte Sky

Quanto Costa Sky
Ma Sky quanto costa?

Quanto costa Sky?

In questa nostra guida, elenchiamo le migliori proposte commerciali per attivare un abbonamento nuovo con Sky. Le proposte che trovi in alto in questa pagina, sono costantemente aggiornate e prevedono l’ adesione a Sky attraverso la richiamata dell’operatore del call center.

In pratica, cliccando sui link proposti nella parte alta della pagine, non è necessario dare alcuna adesione. Si prenoterà una semplice richiamata senza impegno per avere tutte le informazioni dettagliate sul prodotto scelto. La richiamata dell’operatore Sky avviene generalmente entro un paio di minuti dalla prenotazione.

Le offerte promozionali Sky

Puoi verificare i migliori prezzi che Sky sta praticando in questo momento, andando sul listino presente in alto su questa pagina. Cliccando sulle varie offerte è possibile prenotare la richiamata dell’operatore Sky, che ti illustrerà le diverse promozioni Sky attualmente disponibili.

Secondo voi meglio fare un abbonamento online o in un negozio Sky?

Molte offerte promozionali di Sky sono disponibili sia nei Centri Sky che su internet. Possiamo dire però, per esperienza, che la maggior parte delle offerte più ghiotte sono accessibili solo a chi sceglie di abbonarsi tramite internet.

Ovviamente, Sky, come tantissime altre aziende, ha tutta la voglia di disintermediare il processo d’acquisto, veicolando le proprie proposte migliori attraverso internet.

Online posso abbonarmi anche a Sky in versione Digitale Terrestre?

Assolutamente sì. Da giugno 2018 Sky diventa disponibile anche sul digitale terrestre utilizzando le normali frequenze televisive. E quindi, senza necessità di utilizzare la parabola o cambiare il proprio apparato di ricezione. Per vedere Sky sul digitale terrestre è tuttavia necessario abbonarsi alle apposite offerte denominate “Sky Digitale Terrestre”.

Con il “classico” abbonamento satellitare, non è infatti possibile vedere i canali Sky sul digitale terrestre italiano.

Sky Sat e Sky DTT sono proprio due prodotti distinti.

Posso acquistare una singola partita Sky in pay per view senza abbonamento?

Né con Sky né con DAZN è attualmente possibile vedere una singola partita di Serie A, pagando il singolo match, in modalità pay per view. Con Sky è quindi necessario l’abbonamento all’apposito pacchetto “Sky Calcio”.

L’unica possibilità per vedere Sky pagando la visione del singolo match di calcio è il ticket giornaliero di NowTv. Un giorno di programmazione calcio e sport, su NowTv, ha un costo di 6,99 euro. NowTv trasmette esclusivamente in streaming via internet.

Abbonarsi a Sky

Abbonamento Sky

Al termine di questa completa guida alle offerte abbonamento Sky, vogliamo lasciare un po’ di spazio alle domande che più di frequente ci vengono rivolte sul tema abbonamento a Sky.

Come sempre, se avete domande, condividetele con noi nello spazio commenti. Cerchiamo di rispondere davvero a tutti e le domande più frequenti ci aiuteranno a mantenere questa guida sempre aggiornata.

Ci si può abbonare a Sky solo Serie A?

No. Tutte le offerte di Sky prevedono comunque l’attivazione del pacchetto base denominato Sky Tv, che comprende alcuni canali di intrattenimento come show e serie televisive. Per vedere le partite di Serie A di calcio è quindi necessario attivare la combinazione Sky Tv + Sky Calcio.

Ci si può abbonare solo a Sky Cinema?

No. Non è possibile abbonarsi ai soli canali Sky Cinema. Per vedere i film di Sky è quindi necessario attivare almeno il pacchetto base di Sky (denominato Sky Tv) e aggiungere a questo il pacchetto “premium” Sky Cinema. Il pack Sky Cinema offre una serie di canali tematici oltre al canale principale Sky Cinema Uno (con ogni sera una prima visione cinematografica.)

Il pack base Sky Tv, da attivare obbligatoriamente, offre alcuni canali di intrattenimento, come il generalista SkyUno e le reti Fox dedicate alle serie televisive in prima visione. Per vedere il cinema di Sky è quindi necessario attivare una combinazione del tipo Sky Tv + Sky Cinema.

Posso abbonarmi a Sky senza la parabola?

È possibile attivare l’offerta di Sky anche senza parabola e al momento esistono tre possibilità per farlo: Now Tv che è il servizio in streaming di Sky senza abbonamento e costi fissi e senza parabola. I primi 14 giorni sono in prova gratuiti e potete scegliere tra diversi ticket e combinarli in vari modi a partire da 9,99 euro al mese.

L’altra modalità per attivare Sky senza parabola è l’offerta Sky Digitale Terrestre, ben spiegata all’inizio di questa guida, che permette la visione di una parte ridotta dell’offerta di Sky Italia direttamente con la “tradizionale” antenna terrestre.

Recentemente Sky è divenuta disponibile, grazie alla partnership con diversi operatori telefonici, anche via fibra ottica. L’offerta è appunto denominata Sky Fibra.

Posso cancellare il mio abbonamento a Sky?

Il contratto Sky ha sempre durata annuale, è possibile disdire il contratto inviando l’apposito modulo che potete scaricare e stampare cliccando qui, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure una PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo mail skyitalia@pec.skytv.it.

Per la disdetta da Sky esistono due modalità: quella di attendere la scadenza naturale del contratto e richiederne almeno 30 giorni prima l’annullamento del rinnovo automatico oppure disdire in qualsiasi periodo dell’anno: in questo caso però si è soggetti a pagare delle penali legate a eventuali promozioni attive sull’abbonamento oppure per la restituzione di eventuali apparati in vostro possesso.

Vi ricordiamo che esiste anche il diritto di recesso che vi dà la possibilità, senza alcun costo o penali, di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla sua attivazione. Il modulo per il recesso potete scaricarlo e stamparlo sempre al link postato prima.

Su Sky posso vedere Dazn?

Importante precisare che Sky e Dazn sono in tutto e per tutto due aziende distinte e anche concorrenti. Dazn è edita da Perform e trasmette esclusivamente via internet, in streaming. Tuttavia è possibile, per i clienti Sky, accedere e Dazn ad un prezzo scontato ma il servizio Dazn non è in alcun modo gestito da Sky.

Inoltre, dal 20 settembre 2019 è disponibile sulla piattaforma di Sky (solo via satellite) il canale Dazn1, che trasmette le tre partite della Serie A in mano a Dazn ed altri eventi di Serie B e calcio internazionale.

Per le modalità di visione di Dazn consigliamo di visitare il sito dazn.it

Ricordiamo che attualmente Sky trasmette 7 partite su 10 di Serie A mentre Dazn ne trasmette 3 su 10. La Serie B invece è interamente trasmessa dalla piattaforma Dazn.

Mediaset si vede su Sky?

Da maggio 2018 i canali serie e cinema di Mediaset Premium arricchiscono l’ abbonamento degli utenti Sky, senza costi aggiuntivi. Per i sottoscrittori del pacchetto Sky Cinema arrivano da maggio le reti Premium Cinema, Premium Cinema +24, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy. Per gli abbonati al pacchetto Sky Famiglia le reti televisive di serie tv Action, Stories e Crime. Nessun costo aggiuntivo sul prezzo di listino dei pacchetti.

(Nota della redazione: Premium Joi ha chiuso il 1 luglio 2019…)

I vostri commenti alle Offerte Sky…

Come sempre, i nostri contenuti si arricchiscono sempre grazie ai vostri contributi attivi. Commentate qui nello spazio in basso, condividendo la vostra esperienza con Sky e le sue offerte, oppure ponendo nuove domande al nostro staff.

Saremo felici di aiutarvi, come sempre, a risparmiare e ad orientarvi in un’offerta ricca, come quella della pay tv ma che non manca di avere qualche complessità di troppo. Per oggi da UpGo.news è tutto.

Il Giudizio di UpGo.news
Offerte Sky
8

5 commenti

  1. questi canali sono tutti in HD?

    – Sky Uno, canale 311 o 11
    – Sky Atlantic, canale 312 o 12
    – Fox, canale 313 o 13
    – National Geographic, canale 314 o 14
    – Premium Action, canale 316 o 16
    – Premium Crime, canale 317 o 17
    – Premium Joi, canale 318 o 18
    – Premium Stories, canale 319 o 19
    – Premium Cinema, canale 330 o 30
    – Premium Cinema Energy, canale 331 o 31
    – Premium Cinema Emotion, canale 332 o 32
    – Premium Cinema Comedy, canale 333 o 33

  2. Offerte sempre molto buone per i nuovi abbonati. Nessun regalino a chi invece resta fedele. Sempre la solita storia.
    Anche Dazn1 a pagamento con l’aggiunta di 7,99 euro al mese è davvero una cosa brutta.

    • Ciao Michele, in realtà Dazn1 è proprio il regalo che aspettavi per vedere premiata la fedeltà di vecchio abbonato 😉 A chi ha i pack calcio o sport da più di 3 anni, Sky i 7,99 di Dazn (con la visione del canale Dazn1) li offre Sky. Speriamo di esserti stati utili. Continua a seguirci.

  3. Se disdici e ci ripensi alla chiusura dell abbonamento perdi extra o puoi recuperarlo sottoscrivendo un nuovo abbonamento qualche giorno dopo la chiusura…? Qualcuno mi ha detto che pagando una somma una tantum si recuperano gli anni di fedeltà extra!

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here