Sky Sport Football

RICEVI LA MIGLIORE OFFERTA PER NUOVO ABBONAMENTO SKY TV.

FATTI RICHIAMARE

UpGo.news sceglie periodicamente per i propri lettori le migliori offerte per abbonarsi a Sky direttamente online. Utilizzando il link sottostante è possibile attivare SKY TV e richiedere la consulenza dell’ operatore Sky.

Scopri la promozione speciale riservata ai lettori di UpGo.news…

Offerte Sky Tv Online

Sei alla ricerca di un’ offerta per un nuovo abbonamento a Sky da sottoscrivere online? Questa guida di UpGo.news è aggiornata periodicamente con le migliori offerte e i link al sito Sky.it con le offertissime del mese. Moltissime offerte di Sky sono rivolte esclusivamente a chi fa richiesta direttamente online di un nuovo abbonamento. Rispetto ai negozi Sky fisici, è possibile quindi risparmiare ed accedere a proposte uniche ed esclusive.

Più in alto trovi la panoramica completa delle offerte Sky e dei link da cliccare per sottoscrivere il nuovo abbonamento Sky. Le promozioni sono generalmente dedicate a chi vuole attivare un nuovo abbonamento alla tv satellitare ma, ogni tanto, vengono pubblicate anche proposte per chi ha già attivo un abbonamento.

Il nostro consiglio è di valutare sempre, in maniera attenta, l’ offerta e i bundle di canali inclusi in ciascun pacchetto. Inoltre, in molti casi Sky include costi di attivazione per i nuovi abbonamenti e costi per l’ installazione della parabola. Importante è capire da subito quali canali Sky vogliamo vedere nel nostro nuovo abbonamento. La ricca offerta della tv a pagamento è infatti suddivisa in diversi pack. Di seguito la panoramica dei pacchetti Sky oggi disponibili:

Pack Sky

  • SkyTv: è il pack basic dell’ offerta Sky. Include i canali di intrattenimento della tv a pagamento, tra i quali l’ ammiraglia SkyUno, con gli show principali prodotti dalla piattaforma, tra i quali XFactor e MasterChef. Sempre all’ interno del parco SkyTv, troviamo il canale culturale SkyArte, il canale autoprodotto dedicato alle serie SkyAtlantic e i canali Fox, FoxLife, FoxCrime e FoxAnimation. Il pacchetto è consigliato a ama le serie televisive.
  • SkyFamiglia: Il pack completa l’ offerta base con documentari e programmi per bambini. Fanno parte di questo pacchetto i canali a brand NatGeo, quelli Disney, ormai esclusiva Sky e i canali tematici musicali di MTV (Hits, Music e Rock).
  • SkyCinema: è il pack dedicato agli amanti del cinema. Include dodici canali tematici in alta definizione. Il canale ammiraglia di questo pacchetto Sky è SkyCinema1 che propone ogni sera una prima visione assoluta. Si tratta senza dubbio della più completa offerta cinema per l’ intrattenimento domestico.
  • SkyCalcio: è il pacchetto di Sky per vedere la Serie A e la Serie B. Include anche altre partite di calcio internazionale. E’ probabilmente il più prezioso e amato pack della piattaforma. Da ricordare che il pack calcio non include la visione di tutti gli altri sport, inclusi nell’ ultimo pack di Sky…
  • SkySport: Come dicevamo l’ offerta sportiva della pay tv è completata da questo pack che include tutti gli sport tra i quali Formula1 e MotoGP. Sempre nel pack sport sono comprese le competizioni europee che non sono quindi visibili ai soli abbonati al pacchetto Calcio.

I principali canali di Sky

Il bouquet di canali e pacchetti Sky è molto vasto e di sicuro il più ricco presente in Italia. In questi anni però, il numero di canali si è parzialmente ridotto. Sky ha scelto di favorire la produzione diretta di canali tagliando diverse reti di editori esterni. Un processo che ha portato al miglioramento dei contenuti di ciascuna singola rete. Le reti più viste e apprezzate della piattaforma, sono perlopiù quelle edite direttamente da Sky. Seppur con qualche eccezione. Tra le reti Sky più viste ci sono:

  • Sky Cinema Uno: la rete principale del pacchetto Sky Cinema. E’, a differenza degli altri canali cinema, di tipo “generalista”. Offre infatti film di tutti i generi ma è al contempo la casa delle prime tv. Ogni sera infatti, Sky Cinema Uno offre un film in anteprima assoluta. Il resto del palinsesto è riempito dai blockbuster più gettonati, in una logica ovviamente mirata alla multi-programmazione, con repliche in diversi momenti della giornata.
  • SkyUno: E’ l’ ammiraglia dell’ intrattenimento targato Sky. SkyUno è una televisione di tipo generalista che presenta diversi show internazionali di richiamo ma la prima serata è prevalentemente dedicata alle grandi produzioni di casa. XFactor e Masterchef su tutti. Alcuni show di SkyUno sono ritrasmessi anche dal canale free del gruppo Tv8.
  • FoxCrime: Tra i canali del gruppo Fox è il più amato e il più seguito. In questo caso parliamo di un canale non a marchio Sky. Ma i rapporti tra Sky e Fox, sono per loro natura estremamente vicini. FoxCrime è un canale tematico incentrato totalmente su serie televisive di genere giallo e thriller. FoxCrime trasmette circa due anteprime assolute ogni settimana.
  • FOX: Meno visto di FoxCrime è l’ originale canale del gruppo Fox. A differenza del fratello FoxCrime trasmette più serie televisive e di generi diversi. E’ un canale quindi, dal carattere più generalista.
  • SkySport 1: È la principale rete sportiva del gruppo ed è dedicata interamente al calcio. Nazionale e internazionale. SkySport1 trasmette i principali match della massima serie italiana e le più importanti partite internazionali di cui Sky deteniate i diritti.
  • SkySport Serie A: Canale neonato interamente dedicato all’offerta del massimo campionato italiano di calcio. Le principali partite di Serie A, le rubriche e gli approfondimenti. Il canale è disponibile anche per gli abbonati a Sky sul digitale terrestre.

I canali Mediaset Premium arrivano su Sky

Premium di MediasetDa maggio 2018 i canali serie e cinema di Mediaset Premium arricchiscono l’ abbonamento degli utenti Sky, senza costi aggiuntivi. Per i sottoscrittori del pacchetto Sky Cinema arrivano da maggio le reti Premium Cinema, Premium Cinema +24, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy. Per gli abbonati al pacchetto Sky Famiglia le reti televisive di serie tv Joi, Action, Stories e Crime. Nessun costo aggiuntivo sul prezzo di listino dei pacchetti.

Con Sky si vede tutta la Serie A?

Da quest’anno Sky non trasmetterà l’intera Serie A TIM. Su Sky Sport sono esclusive ben 7 partite su 10 mentre gli altri match vanno in onda su Dazn (3 partite su 10). L’abbonamento a Dazn non è incluso nell’abbonamento Sky ma va pagato a parte.

Quanto costa Sky?

In questa pagina, elenchiamo le migliori proposte commerciali per attivare un abbonamento nuovo con Sky. Le proposte che trovi in alto in questa pagina, sono costantemente aggiornate e prevedono l’ adesione a Sky attraverso la richiamata dell’operatore del call center. In pratica, cliccando non è necessario dare alcuna adesione. Si prenoterà una semplice richiamata senza impegno per avere tutte le informazioni dettagliate sul prodotto scelto. La richiamata dell’operatore Sky avviene generalmente entro un paio di minuti dalla prenotazione.

Quali sono le offerte promozionali di Sky in questo momento?

Puoi verificare i migliori prezzi che Sky sta praticando in questo momento, andando sul listino presente in alto su questa pagina. Cliccando sulle varie offerte è possibile prenotare la richiamata dell’operatore Sky, che ti illustrerà le diverse promozioni Sky attualmente disponibili.

Meglio fare l' abbonamento online o in negozio?

Molte offerte promozionali di Sky sono disponibili sia nei Centri Sky che su internet. Possiamo dire però, per esperienza, che la maggior parte delle offerte più ghiotte sono accessibili solo a chi sceglie di abbonarsi tramite internet. Ovviamente, Sky, come tantissime altre aziende, ha tutta la voglia di disintermediare il processo d’acquisto, veicolando le proprie proposte migliori attraverso internet.

Posso abbonarmi a Sky anche sul Digitale Terrestre

Assolutamente sì. Da giugno 2018 Sky diventa disponibile anche sul digitale terrestre utilizzando le normali frequenze televisive. E quindi, senza necessità di utilizzare la parabola o cambiare il proprio apparato di ricezione. Per vedere Sky sul digitale terrestre è tuttavia necessario abbonarsi alle apposite offerte denominate “Sky Digitale Terrestre”.

Con il “classico” abbonamento satellitare, non è infatti possibile vedere i canali Sky sul digitale terrestre italiano.

È possibile acquistare singole partite della Serie A in pay per view?

Né con Sky né con DAZN è attualmente possibile vedere una singola partita di Serie A, pagando il singolo match, in modalità pay per view. Con Sky è quindi necessario l’abbonamento all’apposito pacchetto “Sky Calcio”.

L’unica possibilità per vedere Sky pagando la visione del singolo match di calcio è il ticket giornaliero di NowTv. Un giorno di programmazione calcio e sport, su NowTv, ha un costo di 6,99 euro. NowTv trasmette esclusivamente in streaming via internet.

Ci si può abbonare solo alla Serie A?

No. Tutte le offerte di Sky prevedono comunque l’attivazione del pacchetto base denominato Sky Tv, che comprende alcuni canali di intrattenimento come show e serie televisive. Per vedere le partite di Serie A di calcio è quindi necessario attivare la combinazione Sky Tv + Sky Calcio.

Ci si può abbonare solo al cinema?

No. Non è possibile abbonarsi ai soli canali Sky Cinema. Per vedere i film di Sky è quindi necessario attivare almeno il pacchetto base di Sky (denominato Sky Tv) e aggiungere a questo il pacchetto “premium” Sky Cinema. Il pack Sky Cinema offre una serie di canali tematici oltre al canale principale Sky Cinema 1 (con ogni sera una prima visione cinematografica.) Il pack base Sky Tv, da attivare obbligatoriamente, offre alcuni canali di intrattenimento, come il generalista SkyUno e le reti Fox dedicate alle serie televisive in prima visione. Per vedere il cinema di Sky è quindi necessario attivare una combinazione del tipo Sky Tv + Sky Cinema.

Posso attivare Sky senza la parabola?

È possibile attivare l’offerta di Sky anche senza parabola e al momento esistono tre possibilità per farlo: Now Tv che è il servizio in streaming di Sky senza abbonamento e costi fissi e senza parabola. I primi 14 giorni sono in prova gratuiti e potete scegliere tra diversi ticket e combinarli in vari modi a partire da 9,99 euro al mese.

L’altra modalità per attivare Sky senza parabola è l’offerta Sky Digitale Terrestre che permette la visione di una parte ridotta dell’offerta di Sky Italia direttamente con la “tradizionale” antenna terrestre.

Recentemente Sky è divenuta disponibile, grazie alla partnership con diversi operatori telefonici, anche via fibra ottica. L’offerta è appunto denominata Sky Fibra.

Sono un cliente linea fissa Vodafone posso avere anche Sky?

Se siete già clienti Vodafone con linea fissa e internet in Iperfibra è possibile aggiungere l’offerta streaming Now Tv di Sky inclusa nell’offerta Vodafone Tv che comprende un decoder apposito per poter vedere tutti i canali del digitale terrestre, diverse funzioni avanzate come pausa, registrazione e Restart e tre mesi di Ticket Serie Tv con Now tv.

In alternativa se siete interessati alle offerte Vodafone, potreste valutare l’offerta Iperfibra + Vodafone tv.

Sky aumenterà i prezzi?

Dal 1° aprile 2018, in ottemperanza alla legge 172/2017 Sky torna alla fatturazione mensile. Il costo annuale degli abbonamenti non cambierà e sarà come sempre di 12 mensilità e non più 13 ma l’aumento annuale dell’8,6% sarà spalmato mensilmente secondo questa tabella.

  • Sky Tv passerà da 19,90 euro  a 21,60 euro al mese;
  • Sky Cinema passerà da 15 euro ogni quattro settimane a 16,20 euro al mese;
  • Sky Sport o Sky Calcio da 14 euro ogni quattro settimane a 15,20 euro al mese;
  • Il servizio HD da 5 euro a 5,40 euro al mese;
  • Sky Famiglia da 5 euro a 5,40 euro al mese;
  • Sky Go Plus da 5 euro a 5,40 euro al mese;
  • Sky Multiscreen da 15 euro a 16,20 euro al mese e tale prezzo include anche Sky Go Plus;
  • Sky Q Plus da 21 euro a 21,40 euro al mese (incluso Sky HD).

Ho un bar, posso attivare Sky? Qual è l'offerta SKY BAR 2018 - 2019?

L’offerta Sky Bar permette ai gestori dei locali commerciali di poter sfruttare la grande offerta di Sky, soprattutto il calcio, per poter offrire ai propri clienti un servizio in più e proprio in un periodo in cui le partite di calcio in tv sono notevolmente aumentate nel corso della settimana, può valere ancora di più la pena di abbonarsi. Ma ecco l’offerta del momento.

L’offerta Sky Bar comprende anche l’offerta calcio di DAZN con l’ulteriore vantaggio di non dover utilizzare la app ufficiale ma sarà inclusa nell’offerta con le partite che sulla tv satellitare non sono previste. Una proposta disponibile solo per i clienti SKY BAR.

L’offerta si compone anche degli altri eventi del pacchetto Sky, come la Champions League e l’Europa League (e i campionati esteri come Premier League e Bundesliga), oltre ai più seguiti eventi internazionali di tennis, al grande basket professionistico americano NBA, ai migliori tornei di rugby (come il Super Rugby, il Rugby Championship e tanti Test Match internazionali con protagonisti anche gli All Blacks della Nuova Zelanda), al Mondiale MotoGP e Formula 1, fino all’atletica della Diamond League.

Il costo dell’offerta completa in promozione per i primi tre mesi è di 229,00 euro, dal quarto mese il costo sarà di 269 euro al mese almeno che la promozione non venga prolungata, il costo di attivazione è di 99,00 euro una tantum.

Requisito indispensabile per la fruizione del servizio Sky HD è il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. Il Decoder Sky HD con Sky Digital Key integrata è fornito in comodato d’uso gratuito.

Che cos'è Sky Vetrina?

Sky vetrina offre per coloro che attivano l’offerta per i bar aggiornamenti sportivi di Sky Sport 24 HD, le news h24 di Sky Tg24 HD ma anche musica, show e intrattenimento.

Come posso cancellare e chiudere il mio abbonamento Sky?

Il contratto Sky ha sempre durata annuale, è possibile disdire il contratto inviando l’apposito modulo che potete scaricare e stampare cliccando qui, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure una PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo mail skyitalia@pec.skytv.it.

Per la disdetta da Sky esistono due modalità: quella di attendere la scadenza naturale del contratto e richiederne almeno 30 giorni prima l’annullamento del rinnovo automatico oppure disdire in qualsiasi periodo dell’anno: in questo caso però si è soggetti a pagare delle penali legate a eventuali promozioni attive sull’abbonamento oppure per la restituzione di eventuali apparati in vostro possesso.

Vi ricordiamo che esiste anche il diritto di recesso che vi dà la possibilità, senza alcun costo o penali, di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla sua attivazione. Il modulo per il recesso potete scaricarlo e stamparlo sempre al link postato prima.

Posso vedere i canali Mediaset Premium su Sky?

Finalmente le due pay tv hanno stretto un’alleanza strategica per permettere di costituire un unico eco-sistema pay tv. Da maggio 2018 i canali prodotti da Mediaset Premium saranno fruibili anche sul satellite di Sky Italia. I canali Premium Cinema (Premium Cinema, Premium Cinema +24, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy e Premium Cinema Comedy) saranno disponibili per gli abbonati al pacchetto “cinema”.

Le altre reti, Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime e Premium Action saranno disponibili per gli abbonati di Sky con attivo il pacchetto Sky Famiglia.

Su Sky posso vedere anche Dazn?

Importante precisare che Sky e Dazn sono in tutto e per tutto due aziende distinte e anche concorrenti. Dazn è edita da Perform e trasmette esclusivamente via internet, in streaming. Tuttavia è possibile, per i clienti Sky, accedere e Dazn ad un prezzo scontato ma il servizio Dazn non è in alcun modo gestito da Sky e non è disponibile su Sky un canale Dazn.

Per le modalità di visione di Dazn consigliamo di visitare il sito dazn.it

Ricordiamo che attualmente Sky trasmette 7 partite su 10 di Serie A mentre Dazn ne trasmette 3 su 10. La Serie B invece è interamente trasmessa dalla piattaforma Dazn.