Home » Piattaforme » Sky » Offerte Sky

Offerte Sky. I pacchetti e le promozioni attivabili online

Offerte Sky novembre 2022. Presentiamo qui sopra le principali offerte di Sky di questo mese. Ecco quali sono

Quanto si paga Sky al mese?

L’offerta più interessante è senza dubbio la “Prova Sky a 9 euro”, ovvero la possibilità di abbonarsi a Sky per un breve periodo di prova, al termine del quale è possibile scegliere cosa fare, se continuare o disdire il servizio. Con Prova Sky il primo mese di abbonamento test, si paga solamente 9 euro.

Qual è l’offerta Sky più conveniente?

Sicuramente l’offerta più conveniente di Sky è in questo momento Sky Tv + Netflix + Sky Cinema a 19,90 euro al mese. Offerta della quale abbiamo scritto in apertura di questo post. Si tratta di un’offerta con prezzo bloccato per ben 18 mesi. Per tutto questo periodo quindi non correrete il rischio di rincari. Super interessante anche il costo dell’attivazione che – per questa specifica offerta – è di soli 9,00 euro. E’ questa sicuramente la migliore offerta Sky di questo periodo.

Sky Calcio diventa gratis?

Sky Calcio diventa gratuito, sì, ma solo per un periodo limitato di tempo. Da luglio 2021 a novembre 2021 tutti gli abbonati Sky Calcio vedono il pack senza spendere un euro. Questo ovviamente per rispondere almeno in parte al clima di preoccupazione a seguito della perdita dei diritti di Serie A. Dalla stagione 2021-2022 infatti Serie A arriverà su Dazn. Tuttavia Sky potrà continuare a trasmettere 3 partite per ogni turno di campionato. Quindi 3 partite su 10 saranno su Sky, 10 partite su 10 saranno su Dazn.

Quali sono le offerte Sky Wifi?

Al centro delle offerte Sky di questo periodo anche le diverse offerte fibra da poche settimane commercializzate dall’azienda. Su questo vi consigliamo la lettura della recensione Sky Wifi e delle offerte fibra Sky. Per consultare le offerte Sky Wifi in fibra, potete cliccare sui banner presenti in questa pagina che vi porteranno alla sezione offerte del sito ufficiale Sky.

Come si fa a mettere Netflix su Sky?

È possibile guardare Netflix all’interno della piattaforma Sky grazie alla tecnologia Sky Q. L’offerta di questo mese Sky + Netflix è venduta a 19,90 euro al mese. Prevede l’accesso a Netflix e a Sky Tv (intrattenimento, serie tv e documentari).

È possibile abbonarsi a Sky senza vincoli?

La nuova modalità senza vincoli di Sky si chiama Sky Open. Questa tipologia di abbonamento non prevede alcun periodo minimo di permanenza e nessun lungo contratto al quale si è vincolati. Ne abbiamo parlato in maniera più approfondita qui.

Consigli per risparmiare sull’abbonamento Sky

  • Prendete in considerazione Now. Forse non tutti conosco Now Tv, il brand secondario di Sky. Si tratta dell’internet tv di Sky che da marzo 2021 si chiama semplicemente NOW e non più Now Tv. In pratica, quasi tutti i contenuti di Sky ma veicolati, proprio come fa Netflix, solo online. La cosa buona è che Now Tv costa davvero molto meno del satellite e quindi, anche se avete una normalissima ADSL e non la fibra, è un’offerta da prendere seriamente in considerazione per risparmiare. Tanto non c’è alcun vincolo quindi il nostro consiglio è di provare assolutamente questa alternativa a Sky satellite.
  • Valutate i pacchetti che davvero vi interessano. Sky è un mondo complicato e pieno di canali (alcuni, probabilmente, non di nostro interesse). Per questo il nostro consiglio è di valutare bene i pacchetti da scegliere sapendo che la combo Sky Tv + 2 pack inizia, finito il periodo promozionale, ad avere prezzi molto importanti.
  • Siete sicuri del pack cinema? Come potete leggere in questa guida e negli altri post di UpGo noi siamo dei veri innamorati del cinema di Sky. Però il pack costa. E quindi, se non guardate almeno un paio di film a settimana, valutate l’ipotesi di non attivare il pack orientandovi sul cinema in pay per view di Sky Prima Fila. Lì trovare anche film più nuovi rispetto al pack cinema. Si paga quello che si vede e stop. Se quindi pensate di dedicarvi alla settima arte un paio di volte al mese, il nostro consiglio è di risparmiare su quel pacchetto.

Sei alla ricerca di un’offerta per un nuovo abbonamento a Sky da sottoscrivere online? Come dicevamo poco sopra, questa guida di UpGo è aggiornata frequentemente con le migliori offerte e i link al sito Sky.it con le proposte del mese.

Pack e Canali di Sky

Ecco, se non hai capito come è composta Sky e se non hai idea di quali siano i pacchetti più adatti alle tue esigenze, leggi le nostre semplici e chiare descrizioni dei vari pack…

Come funzionano i pack SKY

  • Pacchetto Sky Tv: è il pack basic dell’offerta di Sky. Include i canali di intrattenimento della tv a pagamento, tra i quali l’ ammiraglia Sky Uno, con gli show principali prodotti dalla piattaforma, tra i quali XFactor e MasterChef. Sempre all’interno del pack Sky Tv, troviamo il canale culturale Sky Arte, il canale autoprodotto dedicato alle serie Sky Atlantic e i canali Fox e FoxCrime. Il pacchetto è consigliato a ama le serie televisive. Se vuoi saperne di più sulle serie tv Sky clicca qui. Dal 2021 entrano a far parte del pacchetto anche i documentari.
  • Pacchetto Sky Cinema: è il pack dedicato agli amanti del cinema. Include una serie di canali tematici in alta definizione. Il canale ammiraglia di questo pacchetto Sky è Sky Cinema Uno che propone ogni sera una prima visione assoluta. Si tratta senza dubbio della più completa offerta cinema per l’intrattenimento domestico. Dedicato al cinema di qualità c’ è poi l’interessantissimo Sky Cinema Due. Oltre i canali con i marchi Sky, l’offerta cinema è arricchita anche dai canali Premium Cinema. Leggi la nostra review del pack Sky Cinema.
  • Pacchetto Sky Calcio: è il pacchetto di Sky per vedere la Serie A. Include anche altre partite di calcio internazionale ma non la Champions League e l’Europa League, comprese nel pack sport (che descriviamo più sotto). È probabilmente il più prezioso e amato pack della piattaforma. Da ricordare che il pack calcio non include la visione di tutti gli altri sport, inclusi nell’ ultimo pack di Sky…
  • Pacchetto Sky Sport: Come dicevamo l’ offerta sportiva della pay tv è completata da questo pack che include tutti gli sport, la Champions, la Formula1 e MotoGP. Sempre nel pack sport sono comprese le competizioni europee che non sono quindi visibili ai soli abbonati al pacchetto Calcio.

Nuovi Canali Sky da luglio 2021

Nuovi canali Sky in arrivo a rinfoltire il bouquet che, perso il calcio, punterà tutto sull’intrattenimento. Il 1 luglio 2021 arriveranno sulla piattaforma Sky quattro nuove reti televisive:

  • Sky Serie
  • Sky Investigation
  • Sky Nature
  • Sky Documentaries

I quattro canali saranno parte del pack base Sky Tv e sono quindi disponibili per tutti gli abbonati di Sky. Particolarmente atteso il canale semigeneralista Sky Serie che trasmetterà tantissime serie televisive affiancandosi a Sky Atlantic, che continuerà a trasmettere alcuni originals, i prodotti HBO e in genere le serie televisive più ricercate.

I principali canali dell’offerta Sky

Il bouquet di canali e pacchetti Sky è molto vasto e di sicuro il più ricco presente in Italia. In questi anni però, il numero di canali si è parzialmente ridotto. Sky ha scelto di favorire la produzione diretta di canali tagliando diverse reti di editori esterni. Un processo che ha portato al miglioramento dei contenuti di ciascuna singola rete.

Le reti più viste e apprezzate della piattaforma, sono perlopiù quelle edite direttamente da Sky. Seppur con qualche eccezione. Tra le reti Sky più viste ci sono:

Sky Cinema Uno: la rete principale del pacchetto Sky Cinema. E’, a differenza degli altri canali cinema, di tipo “generalista”. Offre infatti film di tutti i generi ma è al contempo la casa delle prime tv. Ogni sera infatti, Sky Cinema Uno offre un film in anteprima assoluta. Il resto del palinsesto è riempito dai blockbuster più gettonati, in una logica ovviamente mirata alla multi-programmazione, con repliche in diversi momenti della giornata.

Sky Uno: E’ l’ ammiraglia dell’ intrattenimento targato Sky. Sky Uno è una televisione di tipo generalista che presenta diversi show internazionali di richiamo ma la prima serata è prevalentemente dedicata alle grandi produzioni di casa. XFactor e Masterchef su tutti. Alcuni show di Sky Uno sono ritrasmessi anche dal canale free del gruppo Tv8.

Sky Serie: Già citata più in alto è la nuova rete di riferimento sulle serie televisive. Prenderà il via il prossimo luglio 2021 insieme ad altri nuovi canali a marchio Sky.

Sky Atlantic: Si affianca a Sky Serie completando l’offerta seriale targata Sky. Rispetto al fratello, Sky Atlantic è un canale maggiormente orientato alle serie di nicchia e ai prodotti raffinati e originali, perlopiù provenienti dalla straordinaria fabbrica di contenuti dell’HBO americana. A queste serie televisive si aggiungono i sempre più numerosi (e qualitativamente alti) Sky Originals.

Sky Sport 1: È la principale rete sportiva del gruppo ed è dedicata interamente al calcio. Nazionale e internazionale. SkySport1 trasmette i principali match della massima serie italiana e le più importanti partite internazionali di cui Sky deteniate i diritti.

I prezzi delle offerte Sky

Quanto Costa Sky
Ma Sky quanto costa?

Quanto costa Sky?

In questa nostra guida, elenchiamo le migliori proposte commerciali per attivare un abbonamento nuovo con Sky. Le proposte che trovi in alto in questa pagina, sono costantemente aggiornate e prevedono l’ adesione a Sky attraverso la richiamata dell’operatore del call center.

In pratica, cliccando sui link proposti nella parte alta della pagine, non è necessario dare alcuna adesione. Si prenoterà una semplice richiamata senza impegno per avere tutte le informazioni dettagliate sul prodotto scelto. La richiamata dell’operatore Sky avviene generalmente entro un paio di minuti dalla prenotazione.

Le offerte promozionali Sky

Puoi verificare i migliori prezzi che Sky sta praticando in questo momento, andando sul listino presente in alto su questa pagina. Cliccando sulle varie offerte è possibile prenotare la richiamata dell’operatore Sky, che ti illustrerà le diverse promozioni Sky attualmente disponibili.

Secondo voi meglio fare un abbonamento online o in un negozio Sky?

Molte offerte promozionali di Sky sono disponibili sia nei Centri Sky che su internet. Possiamo dire però, per esperienza, che la maggior parte delle offerte più ghiotte sono accessibili solo a chi sceglie di abbonarsi tramite internet. Ovviamente, Sky, come tantissime altre aziende, ha tutta la voglia di disintermediare il processo d’acquisto, veicolando le proprie proposte migliori attraverso internet.

Posso acquistare una singola partita Sky in pay per view senza abbonamento?

Né con Sky né con DAZN è attualmente possibile vedere una singola partita di Serie A, pagando il singolo match, in modalitàpay per view. Con Sky è quindi necessario l’abbonamento all’apposito pacchetto “Sky Calcio”.

L’unica possibilità per vedere Sky pagando la visione del singolo match di calcio è ilticket giornaliero di Now. Un giorno di programmazione calcio e sport, su NowTv, ha un costo di 6,99 euro. Now trasmette esclusivamente in streaming via internet. Quest’anno Now, come Sky, trasmette solamente tre partite su dieci di Serie A. Le altre sono esclusiva di Dazn.

Abbonarsi a Sky

Al termine di questa completa guida alle offerte abbonamento Sky, vogliamo lasciare un po’ di spazio alle domande che più di frequente ci vengono rivolte sul tema abbonamento a Sky. Come sempre, se avete domande, condividetele con noi nello spazio commenti. Cerchiamo di rispondere davvero a tutti e le domande più frequenti ci aiuteranno a mantenere questa guida sempre aggiornata.

Ci si può abbonare solo a Sky Cinema?

No. Non è possibile abbonarsi ai soli canali Sky Cinema. Per vedere i film di Sky è quindi necessario attivare almeno il pacchetto base di Sky (denominato Sky Tv) e aggiungere a questo il pacchetto “premium” Sky Cinema. Il pack Sky Cinema offre una serie di canali tematici oltre al canale principale Sky Cinema Uno (con ogni sera una prima visione cinematografica.)

Il pack base Sky Tv, da attivare obbligatoriamente, offre alcuni canali di intrattenimento, come il generalista SkyUno e le reti Fox dedicate alle serie televisive in prima visione. Per vedere il cinema di Sky è quindi necessario attivare una combinazione del tipo Sky Tv + Sky Cinema.

Posso abbonarmi a Sky senza la parabola?

È possibile attivare l’offerta di Sky anche senza parabola e totalmente in streaming. Secondo noi di UpGo il miglior modo per farlo è attivare Now Tv. L’opzione Sky senza parabola è anche Sky Q, con la fibra. Ma noi siamo fedeli utilizzatori di Now Tv, un servizio davvero comodo e flessibile che abbiamo imparato ad apprezzare tantissimo. Potete trovare la nostra recensione completa sul servizio Now a questo link.

Posso cancellare il mio abbonamento a Sky?

Il contratto Sky ha sempre durata annuale, è possibile disdire il contratto inviando l’apposito modulo che potete scaricare e stamparecliccando qui, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure unaPEC (posta elettronica certificata)all’indirizzo mailskyitalia@pec.skytv.it.

Per la disdetta da Sky esistono due modalità: quella di attendere la scadenza naturale del contratto e richiederne almeno 30 giorni prima l’annullamento del rinnovo automatico oppure disdire in qualsiasi periodo dell’anno: in questo caso però si è soggetti a pagare delle penali legate a eventuali promozioni attive sull’abbonamento oppure per la restituzione di eventuali apparati in vostro possesso.

Vi ricordiamo che esiste anche il diritto di recesso che vi dà la possibilità, senza alcun costo o penali, di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla sua attivazione. Il modulo per il recesso potete scaricarlo e stamparlo sempre al link postato prima.

Su Sky posso vedere Dazn?

No. Il canale Dazn1 e l’app Dazn non sono più disponibili su Sky. Dalla stagione 2021-2022 infatti Dazn e Sky non hanno più una collaborazione sul fronte consumatori privati e sono quindi due piattaforme alternative e concorrenti. Su Sky non si vede Dazn e e su Dazn non si vedono i canali di Sky. Ok?

Per quanto riguarda hotel e locali pubblici invece il discorso cambia. A seguito di un accordo recente le partite di Dazn sono distribuite anche sul canale “Sky Sport Bar” riservato però a questa particolare tipologia di abbonamenti. Non è possibile per un utente privato, senza un locale e una partita iva dedicata, attivare il costoso abbonamento a “Sky Sport Bar”.

Mediaset si vede su Sky?

Da maggio 2018 i canali serie e cinema di Mediaset Premium arricchiscono l’ abbonamento degli utenti Sky, senza costi aggiuntivi. Per i sottoscrittori del pacchetto Sky Cinema soni disponibili i canali Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3. Per gli abbonati al pacchetto Sky Famiglia le reti televisive di serie tv Action, Stories e Crime. Nessun costo aggiuntivo sul prezzo di listino dei pacchetti.

I vostri commenti alle Offerte Sky…

Come sempre, i nostri contenuti si arricchiscono sempre grazie ai vostri contributi attivi. Commentate qui nello spazio in basso, condividendo la vostra esperienza con Sky e le sue offerte, oppure ponendo nuove domande al nostro staff.

Saremo felici di aiutarvi, come sempre, a risparmiare e ad orientarvi in un’offerta ricca, come quella della pay tv ma che non manca di avere qualche complessità di troppo. Per oggi da UpGo.news è tutto.

49 commenti su “Offerte Sky. I pacchetti e le promozioni attivabili online”

  1. questi canali sono tutti in HD?

    – Sky Uno, canale 311 o 11
    – Sky Atlantic, canale 312 o 12
    – Fox, canale 313 o 13
    – National Geographic, canale 314 o 14
    – Premium Action, canale 316 o 16
    – Premium Crime, canale 317 o 17
    – Premium Joi, canale 318 o 18
    – Premium Stories, canale 319 o 19
    – Premium Cinema, canale 330 o 30
    – Premium Cinema Energy, canale 331 o 31
    – Premium Cinema Emotion, canale 332 o 32
    – Premium Cinema Comedy, canale 333 o 33

    Rispondi
  2. Offerte sempre molto buone per i nuovi abbonati. Nessun regalino a chi invece resta fedele. Sempre la solita storia.
    Anche Dazn1 a pagamento con l’aggiunta di 7,99 euro al mese è davvero una cosa brutta.

    Rispondi
    • Ciao Michele, in realtà Dazn1 è proprio il regalo che aspettavi per vedere premiata la fedeltà di vecchio abbonato 😉 A chi ha i pack calcio o sport da più di 3 anni, Sky i 7,99 di Dazn (con la visione del canale Dazn1) li offre Sky. Speriamo di esserti stati utili. Continua a seguirci.

      Rispondi
  3. Se disdici e ci ripensi alla chiusura dell abbonamento perdi extra o puoi recuperarlo sottoscrivendo un nuovo abbonamento qualche giorno dopo la chiusura…? Qualcuno mi ha detto che pagando una somma una tantum si recuperano gli anni di fedeltà extra!

    Rispondi
  4. L’offerta di Sky, oltre il prezzo eccessivo, ha un problema strutturale, è troppo frazionata.
    L’abbonamento, unico, dovrebbe permettere di vedere tutto SKY, compresi i servizi a pagamento come HD e Sky GO Plus.
    Il prezzo equo non dovrebbe essere superiore ai trenta euro mensili.
    Ci sarebbero più abbonati e Sky aumenterebbe gli introiti pubblicitari.

    Rispondi
  5. Salve,state attenti alla promozione quando scade non vi avvisano,per telefonino mi hanno fregato disdettato tutto immediatamente.
    .

    Rispondi
  6. Dopo 2 anni di sky sport-sky calcio-sky tv pagando 32,40 si può inserire sky cinema e avendo tutti i pacchetti al 50 per cento? Ovviamento con lo stesso prezzo che pago ora?
    aspetto una risposta da sky grazie .

    Rispondi
    • stai attento,quando si aggiunge un pacchetto da quella data si rinnova la scadenza, se avevi agevolazione alla scadenza del vecchio contratto si rinnova tutto a prezzo intero!non ti preoccuoare ci cascano tutti!

      Rispondi
  7. ormai e una corsa contro il risparmio secondo me per non avere troppo intervenrti da altre enti ,sky dovrebbe fare un pacchetto unico di sky cinema sky calcio sky famiglia e documentari piu internet adsl oppure fibra ho gia esiste?cosi il cliente paga solo a un gestore invece di averne tanti chiaramente con una buona offerta x i nuoviabbonati e una riduzione x i vecchi abbonati giustoooo…..

    Rispondi
  8. Basterebbero costi un poco più bassi e sicuramente aumenterebbero gli abbonati, ma a quanto pare Sky non prende in considerazione questa soluzione, oltretutto agevolando (e fin qui fa bene) i nuovi abbonati, ma purtroppo penalizza i vecchi abbonati aumentando i prezzi, motivo per cui dopo due anni ho deciso (purtroppo) di lasciare

    Rispondi
  9. SO CHE E’ UN COMMENTO UN PO’ LUNGO, MA LEGGETELO! CAPIRETE ALCUNE COSE. Oramai non si ha più scelta! o diventi cliente sky o non riesci a vedere più nulla! Attenzione al meccanismo delle promozioni: vengono proposte sempre non contemporaneamente così quello che risparmi per la promozione lo paghi se dai disdetta e anche se non la dai. Vi espongo la mia esperienza così potete capire ciò che asserisco: 1° promozione sky tv e calcio (compreso HD e sky go plus) e mi abbono. Sky offerta per 2 anni! wow dico! (HD e sky go plus 1 anno). Dopo qualche mese promozione Cinema e Sport al 50% di sconto! wow dico…da prendere al volo! Propongo che segua la scadenza del mio contratto; non si può. Ora, dopo vari problemi e richieste di pagamento per interventi tecnici che sarebbero dovuti essere a costo zero (e in effetti alla fine è avvenuto lo storno), mi sono arrabbiato e ho dato disdetta. Risultato: costo di 135 euro circa. Chiedo motivazione e la risposta è stata che avendo goduto delle promozioni, devo restituire quanto scontato. Ok rispondo allora aspetto la scadenza delle promozioni e poi disdico. Quand’è chiedo? a maggio 2021! In conclusione: se non disdico pagherò dal prossimo mese e fino a maggio 2021, Sky tv a prezzo pieno più Cinema e sport in promozione a 64 euro totali! Se disdico pagherò la prossima fattura comunque a 64 euro più i 135 euro circa per il recesso (se divido il totale per i mesi del contratto sono 8,50 euro al mese, praticamente più o meno lo sconto che ho avuto!). Capite l’inghippo? “Dosano” le promozioni in modo che si inneschi una successione di “trappole” che comunque scegli paghi andando a “coprire” quanto avevi risparmiato!!!

    Rispondi
  10. Sky? Ruba come tutte le altre…pur di accaparrarsi clienti…fa offerte truffaldine ai nuovi…ed invece di tenersi e di soddisfare quelli già in contratto dopo neanche un’anno gli aumentano il costo senza aggiunta di un canale o diritto di visione…e ti dicono ma lei era in promozione…a fasulli…andate a lavorare nei campi

    Rispondi
  11. Quello che sta succedendo in questi mesi è contro OGNI regola di mercato. Se fosse una mia azienda starei in galera da qualche anno. Dopo 16 anni di “onorata” carriera in sky la mia fattura si è assestata sui 97 euro mensili con tutti i pacchetti inclusi e il multiscreen. Si tratta di una cifra enorme ma essendo l’unico passatempo per i miei genitori ho sempre preferito lasciare le cose come stavano. Da pochi giorni è arrivata la sorpresa… fattura bimestrale pari a € 247,90 ….. avete capito bene… €247,90 !!!!!! Al telefono mi hanno detto che devo pagarla per forza e che poi mi avrebbero “aiutato” a espellere il mio veleno passando a sky Q senza multiscreen alla modica cifra di € 90 mensili. La giustificazione dell’aumento secondo l’operatore è dovuta al diffondersi del fenomeno pirateria (chissà perchè???). Ma essendo un contratto senza sconti ne scadenza, possono modificare i costi dell’abbonamento senza il consenso di entrambe le parti ??? io credo proprio di no. Morale della favola: Sky=Ladri. Spero di sbarazzarmene rapidamente e senza ulteriori sorprese. LADRI

    Rispondi
    • Dovresti rimuovere i pacchetti ogni anno e riattivarli con le nuove scontistiche.
      Anche io ad un certo punto ero arrivato a circa 115 euro al mese, poi ho capito il trucchetto. E’ assurdo pagare i pacchetti a prezzo pieno.
      Finito il periodo promozionale vanno rimossi tutti i pacchetti, e poi o si attende che ti chiami Sky con delle offerte personalizzate, o vedi quelle che trovi nel’area fai da te.

      Rispondi
  12. Ho inviato disdetta on line a sky. Sono stato ricontattato con l’offerta cinema+family+intrattenimento che potrebbero attivarmi nel pomeriggio a 19.90 x 12 mesi. Il contratto ha durata annuale o di 18 mesi? Se dopo i 12 mesi dovessi disdire, pagherei penali?

    Rispondi
  13. L’offerta Sky Tv + Sky Calcio a 19,90 per il primo anno è eccezionale per chi vede con Sky solo calcio! Bravi.

    Rispondi
  14. Ho inviato anch’io la lettera di disdetta, dopo 16 anni di abbonamento e davvero a malincuore. Come ho scritto nella lettera, la disdetta nasce da una forte delusione rispetto a quello che era l’offerta quando è stata sottoscritta…abbiamo fatto la scelta di una tv a pagamento perchè non c’era pubblicità, se non 1 minuto ogni ora, nè nei canali giornalistici nè nei cartoni animati. C’era una maggiore serietà e un’attenzione al cliente quando ci si rivolgeva al servizio clienti…quest’anno ho acquistato una partita di champions league 2 giorni prima dell’avvenimento ed è stata resa fruibile 8 minuti DOPO l’inizio della partita a seguito di una lunga telefonata al numero “dedicato” che tanto immediato non è, senza nemmeno una riga di scuse, non dico uno sconto…anzi! con la presa in giro di vedere l’evento acquistato fatturato a metà prezzo e stornato e pagato interamente per “errata applicazione della promozione” due fatture dopo…
    Per non parlare della migrazione dei canali Disney e delle tre partite di calcio su DAZN che non hanno portato ad un giusto adeguamento del prezzo del canone, rimasto invariato. Ma di tutto questo non ho avuto riscontro. Ho già ricevuto 3 telefonate, per la precisione la prima volta mi è apparso un messaggio sulla tv di chiamare un numero verde per avere i dettagli della rinuncia (e si sono premurati di dirmi che devo riconsegnare il decoder, dopo 16 anni di abbonamento) e ogni volta mi chiedono perchè ho disdetto l’abbonamento. Delusissima.

    Rispondi
    • Ex abbonato ancora ai tempi di TELE+. Quando fai la disdetta,subisci un bombardamento telefonico da quella cricca di maleducati della Serfin.A mai piu’. Basta puntare la parabolica a 9 gradi est ed il gioco e’fatto.

      Rispondi
      • ciao Carlo
        scusa la domanda
        vivo in Francia e per ora ho solo tivusat hd e canal+ (Francia che non mi permette piu di vedere le partite dell CHAMPION vedendo le multiple lamentele ed il tuo suggerimento puoi dirmene di piu
        te ne sarei grato
        grrazie
        Fabrizio

        Rispondi
    • Devo darti ragione, con la pubblicità il prezzo giusto sarebe 19.90 tutto compreso al mese per guardare tutto. che guarda caso in Germania è così! Visto che io vado spesso in Germania e quando passo da un centgro commerciale quella è la offerta e mi ha detto che siamo matti a pagare quello che io pago :))

      Rispondi
  15. Sono un’abbonato sky da 16 anni e condivido quasi tutte le lamentele sopra esposte ,sono costi non sostenibili per una famiglia .15 giorni di maggio più giugno,luglio.agosto paghi i pacchetto calcio ma non c’è niente di niente solo commentatori che raccontano frottole su probabili arrivi o partenze e cosi facendo ci fregate tre mesi e mezzo più i periodi natalizi . Siate più onesti abbassate il prezzo sui pacchetti SKY è INCENTIVATE LA LOTTA ALLA PIRATERIA COSI FACENDO CI SARà PIU EQUILIBRIO .Altrimenti ci saranno in futuro prossimo meno abbonati e più pirateria .vista dove è arrivata la tecnologia oggi.

    Rispondi
  16. Salve ho un nipotino di 14 anni disabile si trova su una sedia a rotelle sin dalla nascita madre separata disoccupata , volevo dargli un po di felicità quotidiana
    essendo lui appassionato di calcio facendogli un regalo di compleanno regalandogli con un abbonamento la visione del calcio e film sky .mi hanno chiesto quasi 40 euro oltre il mio che gia è di circa 90 euro mensili ,ho notato che siete forse una delle pochissime se non l’unica società mondiale che non agevola la disabilità CERTIFICATA con una scontistica

    Rispondi
  17. Salve,noi siamo abbonati a Sky,a Euro 40,30 al mese,con la PostPay ….8674,adesso vorremmo l” abbonamento annuale,cosi pagheremmo di meno,grazie e distinti saluti,Cafaro Vincenzo,Salvitelle.

    Rispondi
  18. Quando la finirete con i vostri ospiti filo juventini. Che screditano e mistificano le altre squadre soprattutto l inter allora forse prenderò in considerazione l’abbonamento

    Rispondi
    • Quandomai sono filo Juventini, Bergomi è onestamente non di parte e potrebbe. Lo zio è sempre il migliore. Sempre ammirato anche quando era con l Inter . Quindi cerca di vedre lo sport come faccio io da sportivo e giustamente critico e tgi divertirai di più anche quando si perde.

      Rispondi
        • Sei tu che vivi in un altro mondo, Marco.

          Rispondi a questa domanda: chi è il più grande investitore in pubblicità televisiva e non televisiva in Italia, da sempre ?

          Rispondi
  19. Una vera delusione con questo sky Q black anche si nel mio caso sono un cliente fedele, devo pagare 50 eurovper avere Netflix mi obbligano a prendere il pacchetto familia tutta una truffa

    Rispondi
  20. Ho stipulato un contratto SKY GO a 5,65 € al mese in data 25/8.
    la prima fattura è arrivata il 19 novembre: importo 58,80 € + 25 € “rateizzato nelle prossime fatture” non si sa per cosa………MAI PIU’ CON SKY!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NEPPURE SE LO OFFRRISSERO GRATIS!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  21. Non lasciatevi prendervi di rinnovare l’abbonamento dopo aver consegnato la scheda e il decoder al centro service di sky. Cadete in una trappola che non riuscite a venir fuori, anche se telefonano e vi dicono di farvi una buona offerta lasciate stare, senza decoder e senza scheda non accettate offerte, passate solo guai e vi sbattono tra il centro Service e gli operatori di sky senza risolvere nulla e voi continuate a pagare l’attivazione che vi fanno sul vecchio decoder, coì come è successo al sottoscritto. Evitate tali passaggi.-

    Rispondi
  22. Secondo me dovreste, in accordo con Dazn, prevedere pacchetti per singole squadre. Un tifoso juventino, milanista, interista ecc… spesso è interessato a vedere le partite della propria squadra e basta, ad oggi è “costretto” a prendere due pacchetti (Sky calcio e Sky sport) con costi non per tutti. Forse realizzando pacchetti per singoli club potreste far crescere i vostri clienti e offrire offerte meno pesanti e più mirate.

    Rispondi
  23. cliente sky da 18 anni, mi sono reso conto che il mulvision è passato da 30 euro bim a 50 euro x bim.
    Mi hanno rimborsato l aumento di 19,40 solo per il primo bim- e poi di seguito per 5 bim hanno
    continuato ad applicare 50 euro x bim. Ogni bim contesto le fatture ma nessuno risponde alle raccomandate-
    In quanto o smesso di telefonare e paralre con il mondo intero senza risolvere nulla.tenete presente che il multivision
    è partito con una promozione di 5 euro mensili dopo poco e passato a 10euro- dopo 15 -adesso a 25 -che schifo
    preciso che il multivision è un costo legato alla seconda televisione.
    Probabilmente rinuncerò al tutti i pacchetti (cinema ,calcio, sport, multivision ect-) manterrò solo il base e poi vedremo
    RIDICOLI

    Rispondi
    • Purtroppo per noi che ancora abbiamo il “vecchio” multivision, Sky ci sta vessando in tutti i modi pur di farci abbandonare questa tecnologia. Sono tre anni che non ho più sconti sul multivision “classico”, e pago il solo multivision 44,90 euro al mese!
      Purtroppo ho una pessima connessione, grazie alla pessima Tim che prima mi vende la fibra 100 mega e poi mi fa navigare a 15/20 mega, quando la linea non è addirittura assente…
      Quindi niente Platinum per me e niente mini Q.
      Ho dovuto togliere il multivision dopo anni e anni perché pagarlo 44,90 euro al mese era indecente!!!!!

      Rispondi
  24. Volevo fare l’abbonamento di sky ma dopo tutto quello che ho letto lascio perdere mi compro un decoder sia per me che per i miei genitori ho capito che sky è una delusione tutti commenti negativi ringrazio tutti di avermi aperto gli occhi non mi interessa più sky

    Rispondi

Lascia un commento