Home » Piattaforme » Opinioni su Now Tv Sky. La recensione della internet tv Sky

Opinioni su Now Tv Sky. La recensione della internet tv Sky

Recensione Now Tv

Nuova puntata delle opinioni di UpGo.news ed oggi parliamo di Now, la internet tv di Sky che prima si chiamava “Now Tv”. L’abbiamo provata, navigando tra i meandri più oscuri dei menù e dei canali via internet di Sky e oggi condividiamo con voi pregi e difetti, sempre secondo noi, di questa offerta. Come funziona Now Tv? Vale la pena abbonarsi? Può essere Now Tv, una buona alternativa alle altre internet tv e alla stessa Sky? Cerchiamo di tenere i nostri contenuti sempre aggiornati e puntuali. Questa review, è stata aggiornata e arricchita il 23 agosto 2021.

Partiamo dall’inizio ma cercando di non perdere troppo tempo. Now Tv è una proposta totalmente online, in streaming, targata Sky. Di fatto trasmette quasi gli stessi contenuti di mamma Sky, sia in modalità lineare che on-demand. Più avanti, in un capitoletto ad hoc di questa review, andremo ad analizzare le sostanziali differenze tra Sky e Now Tv (perché comunque ce ne sono, vista anche la differenza di prezzo) ma iniziamo subito con una breve presentazione della nostra esperienza, partendo dalle modalità con le quali abbiamo testato l’accesso all’internet tv di Sky.

Now Tv è anche un’app per telefonino. E funziona piuttosto bene. Ovviamente, il motivo dell’esistenza stessa di Now Tv è con tutta probabilità l’agguerrita concorrenza di Netflix e altre piattaforme simili, come l’agguerrita e più recente Disney Plus.

Se non ci fosse stato il boom delle internet tv proveniente dagli States, è presumibile che Sky non avrebbe lanciato una propria versione “minore” via internet. Now Tv, in qualche modo, rischia anche di fare concorrenza al brand principale. Questo è innegabile.

Ecco, in breve, i contenuti che andremo a trattare in questa nostra recensione:

Come si comporta l’app di Now Tv? Meglio o peggio di quella di Netflix?

L’app Now di Sky

Come funziona Now di Sky

Allora, l’app è fatta bene e gli ultimi aggiornamenti hanno portato migliorie interessanti. Diciamo subito – e lo ripeteremo anche più avanti – che l’offerta Now Tv è più complicata di quella di Netflix perché è divisa in pacchetti. Qui, in Now Tv, li chiamano pass (prima ancora si chiamavano ticket). Il menù è di fatto diviso nelle quattro mega categorie: intrattenimento, cinema, serie tv, sport.

Ci si abbona ad ogni singolo pAA, portando il prezzo complessivo per vedere tutta Now Tv, ad una cifra davvero importante se paragonata alle altre internet tv (Netflix, Amanzo Prime Video, TimVision etc.). Il costo generale è invece molto ma molto più basso se confrontato al costo di un abbonamento a Sky.

La qualità però dei contenuti è indiscutibile. È quella di Sky, con show, serie e cinema.

Dall’app si possono navigare tutti i PASS ma l’accesso sarà consentito solo per i contenuti per i quali si è pagato. Non esiste il concetto proprio di Sky di pacchetto base. Ogni PASS Now Tv è indipendente dall’altro e si possono acquistare in qualsiasi combinazione. Ogni menù è composto essenzialmente da due modalità: quella dei canali lineari, ovvero la diretta streaming delle reti comprese in ciascun pacchetto e on-demand, con i contenuti (non tutti) trasmessi precedentemente e accessibili su richiesta.

Facciamo adesso più nel dettaglio, qualche riflessione su questa suddivisione in ticket.

I pass di Now Tv

Ticket Now Tv
I ticket di Now Tv caratterizzati dai differenti colori.

Ad aprile 2020 i Ticket di Now Tv sono diventanti Pass. Una semplificazione importante. Sono cambiati alcuni canali ma soprattutto si sono fusi intrattenimento e serie tv. Quindi il PASS INTRATTENIMENTO di NOW prevede sia la visione dei canali serie tv che degli show.

Fa storia a sé quello Sport che di fatto ha il suo focus, per evidenti ragioni, nei canali live, quindi in diretta. Gli altri pacchetti invece sono molto comodi da godere nella loro versione on-demand anche se, a differenza di Netflix, qui con Now Tv le cose si complicano un po’. Non tutto quello che viene trasmesso live, sui lineari e quindi in streaming, è poi disponibile anche on-demand.

Probabile ci siano in ballo complesse questioni sui diritti con i vari fornitori. In tutti i modi, non sono sempre disponibili on-demand le puntate delle serie televisive, ad esempio, trasmesse dai canali Fox.

Vi potrà capitare quindi, di dover tornare all’abitudine degli appuntamenti di palinsesto, cosa che sinceramente non ci fa impazzire. Soprattuto perché ormai troppo abituati alla comodità del binge watching di Netflix.

Come detto, Sky e Now Tv non sono proprio uguali. Mancano molti canali e molti contenuti dell’offerta via satellite. C’ è Sky Uno, bello ma che trasmette 3 o 4 show di richiamo a stagione e quindi godibile solo durante alcuni mesi dell’anno e ci sono i canali Sky Atlantic e il nuovo Sky Serie e Sky Investigation.

Ma andiamo avanti. Indiscutibile la qualità del ticket Cinema. La cosa migliore secondo noi di Now Tv. Tanti film on demand e tutti i canali lineari dell’offerta a marchio Sky. Assenti i canali cinema di Mediaset Premium, oggi integrati nell’offerta Sky sia sul sat che sul digitale terrestre ma per il costo del ticket Now Tv Cinema, va più che bene.

Il ticket Cinema di Now Tv è quello che ha occupato la maggior parte delle nostre lunghe serate di test del servizio. Sì, è un duro lavoro il nostro 😉

A proposito, se volete potete leggere anche la nostra completa recensione del pack Sky Cinema. La trovate qui.

10 e lode anche al ticket Sport, validissima alternativa a Sky su satellite e digitale terrestre. Il costo è competitivo e per come si sono messe le cose quest’anno può essere una buona idea abbonarsi a Now Tv Sport e a Dazn. È la combinazione ad oggi più economica per vedere tutta la Serie A e tutto lo sport che conta.

Dalla stagione 2021-2022 Now trasmette esattamente come Sky solamente 3 partite su 10 di Serie A di Calcio. Le altre sette partite sono esclusiva di Dazn.

Come e dove si vede Now

Now Tv si vede in pratica dappertutto. Come detto, per quanto riguarda tablet e cellulari c’ è l’app che funziona molto bene. Per la tv di casa, non smart, noi abbiamo provato il Now Tv Box. Veramente ottimo prodotto che, in tantissimi giorni di prove, non ci ha mai tradito.

Il Now Tv Box si connette alla televisione di casa con un cavo HDMI e alla rete internet tramite network WiFi. Sarebbe in teoria da consigliare a chi non possiede una smart tv, ovvero una televisione moderna dotata di applicazioni e quindi di un sistema operativo.

In realtà noi consigliamo l’aggeggio di Now Tv proprio a tutti, anche a chi ha una televisione smart, visto che costa pochissimo. A quanto pare, la resa con l’oggettino di casa è migliore che con qualsiasi altra soluzione.

Quindi, Now Tv, 10 e lode se visto con Now Tv Box che oggi si è evoluto in un oggetto ancora più interessante che è Now Tv Smart Stick. Ancora più compatto ma stessa ottima resa.

Alla nostra prova su strada abbiamo stressato il Now Tv Box con navigazioni rapide nei menù e richieste di visioni di diversi contenuti. Anche con una connessione non particolarmente veloce, da 2mbps, sia il box che lo stick non creano nessun problema e permettono di riprodurre i contenuti on-demand.

In caso di connessione instabile, abbiamo incontrato qualche problema in più nella visione dei canali live dove in 3 o 4 occasioni è apparsa una rotellina di caricamento. Ma ripetiamo, stiamo parlando della visione live dei canali. Sul versante on demand, nessun particolare problema e siamo quasi ai livelli di resa, efficienza ed intelligenza di Netflix.

Now Tv Stick
Il piccolo doodle di Sky per vedere Now Tv sulla televisione di casa, anche non smart. Consigliatissimo.

L’alta definizione è più che dignitosa e l’abbiamo potuta apprezzare in particolare nella visione dei film di Sky Cinema. Qualche problema in più – e anche qui la colpa è del live – durante le partite di calcio. Qui la qualità tende ogni tanto a cadere. Problemi già noti se si è avvezzi allo streaming o se si è utilizzato Dazn.

Ultima annotazione sul collegamento con rete dati mobile, quindi in tecnologia 3G, 4G e 5G. Su 3G Now Tv si comporta bene ma in connessione mobile è una vera e propria emorragia di giga. Peggio di Netflix. Quindi, bisogna stare attentissimi soprattutto se si dispone di un bundle dati piuttosto limitato.

Passiamo ora ad analizzare le differenze sostanziali tra Now Tv e Sky. Per Sky ci focalizziamo sulla “versione originale”, ovvero quella satellitare, altrimenti il discorso si farebbe troppo complicato. A proposito, abbiamo creato anche una lunga review proprio dedicata alle differenze tra Sky sul satellite e Sky sul digitale terrestre. La potete trovare a questo link. Dopo, se vi va, fateci un salto.

Sky e Now Tv trasmettono proprio le stesse cose?

Differenze tra Sky e Now Tv

Differenze Sky Now Tv
Quali sono le differenze tra Sky e Now Tv?

Now Tv e Sky non sono uguali e non hanno proprio gli stessi contenuti. Diversa è la tecnologia di trasmissione ma, vista la differenza nei prezzi, anche canali e contenuti non sono proprio gli stessi.

Provando Now Tv comunque, ad essere sinceri, non sentiamo tutta questa nostalgia della più grande e completa Sky via sat. I canali top, possiamo dire che ci sono tutti. Sky Serie e Sky Atlantic per le grandi serie, Sky Uno per l’intrattenimento e i canali Sky Documentaries e Sky Nature. Non manca nessun canale di cinema, come detto, in questa review, decisamente i nostri preferiti.

Manca come già detto tutta l’offerta Premium presente su Sky via satellite e anche sul digitale terrestre. Quella su Now Tv non è approdata. Ma, senza offesa per Mediaset, non è un’assenza che riteniamo gravissima.

Sky Arte è un grande assente ma in realtà, pur non essendo presente il canale in versione lineare, i suoi contenuti pregiati contenuti vengono resi disponibili nei menù ondemand dell’area intrattenimento – documentari. Mancano anche diversi canali di editori terzi, magari più di nicchia e spesso anche pieni di repliche. Now Tv potremmo dire che è, rispetto a mamma Sky, più essenziale ed agile. E la cosa, forse non ci dispiace nemmeno troppo.

L’altra grande differenza che fa apprezzare tantissimo Now Tv è la modernità del sistema di pagamento e rinnovo. Senza vincoli, tutto online, con la possibilità di aggiungere, togliere, disdire pacchetti senza raccomandate e carte bollate. Anche semplicemente pagando via PayPal.

La semplicità è una grande differenza tra Now Tv e Sky e questa va a deciso vantaggio del brand della tv via internet.

Numero dispositivi Now Tv

Attenzione, con Now Tv dovete stare molto attenti al numero di dispositivi con il quale volete effettuare l’accesso. Now Tv registra solo due dispositivi e potrete usare solamente quelli.C’ è poi un’opzione aggiuntiva per aggiungerne altri due portando il totale a quattro quindi valutate sempre bene con quali device volete godervi lo spettacolo di Now. Una volta eliminato un device di accesso dalla vostra area riservata non potrete reinserirlo per almeno un mese.

Quindi, occhio a quello che spingete. Ci siamo sbagliati anche noi durante la prova e siamo stati costretti a contattare in chat il supporto di Now Tv (gentile ed efficiente) per richiedere l’eccezione all’inserimento di un dispositivo erroneamente cancellato dalla lista dei disponibili.

Vedere Now Tv sul computer con il Player

In un aggiornamento più recente sono state modificate le modalità di accesso a Now Tv tramite computer (PC o Mac). Mentre prima si poteva accedere a Now Tv attraverso il browser (proprio come succede con Netflix) ora è necessario il download di un apposito player proprietario.

La cosa a dir la verità ci ha un po’ infastidito visto che piattaforme concorrenti non obbligano al download di software aggiuntivo. Ciononostante il player di Now Tv si comporta abbastanza bene, è stabile e veloce.

La presenza del player rende tuttavia abbastanza scomoda la navigazione dei contenuti da Mac o Pc visto che la consultazione dei titoli può comunque essere fatta solo da browser. In pratica, se si vuole cambiare contenuto, bisogna chiudere il player e di nuovo utilizzare il browser. Al click sarà riaperto il player. Nulla di trascendentale ma ci sarebbe piaciuto un funzionamento più semplice. Lato utente, l’uso di software proprietario non produce alcun vantaggio. Probabile sia una scelta di Sky che in questo modo può proteggere meglio i propri contenuti.

Passiamo ora ai giudizi conclusivi, andando a chiudere questa nostra review su Now Tv. Ecco cosa ci è piaciuto di più e cosa ci è piaciuto di meno della internet tv di Sky.

Conclusioni

Now Tv è un prodotto assolutamente da promuovere a pieni voti. Ci piacciono, ovviamente, i contenuti. La qualità è tutta Sky ed è un’assoluta garanzia. Cinema top, buona offerta d’intrattenimento e tante serie tv. Per come vengono somministrare le serie, forse ci convince più Netflix, visto che siamo amanti dell’on-demand puro.

Gli episodi di molte serie televisive di Sky, su Now Tv, non vengono resi disponibili on-demand. In altri casi, gli episodi restano disponibili solo per una settimana rendendo impossibili le gustosissime maratone alle quali ci ha abituati Netflix.

Insomma, sull’abitudine di Sky nel rendere disponibile tutta la propria offerta anche on-demand c’ è ancora da lavorare ma i contenuti tra i quali scegliere sono comunque moltissimi.

In assenza di molti canali di editori terzi, ci sembra un po’ carente l’offerta di Now Tv per i bambini. I cartoon disponibili on-demand sono pochini e gli episodi “scadono” troppo velocemente.

Come detto, ci piace da morire l’offerta cinema che è di fatto la stessa presente sul sat ma che con Now Tv ha un prezzo decisamente più interessante. Ribadiamo che gli unici contenuti assenti sul fronte cinema sono quelli trasmessi dai canali Premium Cinema (Cinema, Emotion, Energy e Comedy). Il resto c’ è tutto. Compresi i temporary channel (canali temporanei) che ogni tanto Sky partorisce e che sono sempre divertentissimi.

Come abbiamo detto, ci pare ancora troppo complessa la suddivisione dei ticket, con intrattenimento e serie tv che dovrebbero costituire a nostro modo di vedere un unico pacchetto.

Buona l’interfaccia grafica sia dell’app che del Now Tv Box e del Now Tv Stick. È però praticamente assente una funzione di suggerimenti personalizzati sulla base dei propri interessi che secondo noi, è il vero fiore all’occhiello del grande concorrente Netflix. Mentre dopo un po’, Netflix sembra conoscerci più di nostra madre, il rapporto con Now Tv rimane essenzialmente freddo, con menù standard sempre uguali per tutti.

Vale la pena acquistare Now Tv? Secondo noi, assolutamente sì e non pensate, come abbiamo scritto sopra, che serva una connessione super veloce. Tutto sommato è un buon compromesso tra qualità e prezzo con il vantaggio – da noi tanto amato – di poter disdire e rinnovare a piacimento, senza vincoli fastidiosi.

Il pericolo, di fatto, è che Now Tv faccia più concorrenza alla stessa Sky che a Netflix che da un certo punto di vista, può essere vissuta come un’offerta complementare da affiancare a Now Tv più che ad una sua alternativa vera e propria. Ad un costo più che accettabile infatti, potreste piazzarvi in casa Now Tv + Netflix, potendo così contare su un’offerta d’intrattenimento domestico davvero al top.

Per quanto ci riguarda, chiudiamo qui questa nostra recensione su Now Tv che come sempre, rappresenta esclusivamente il nostro punto di vista sul prodotto. Ci teniamo, come tutte le review di questa nostra serie, a completare il nostro punto di vista con i vostri contributi.

Lo spazio in basso dedicato ai commenti è quindi aperto al racconto della vostra esperienza con Now Tv. Vi piace? Non vi piace? Vale la pena comprare Now Tv? Diteci cosa ne pensate.

Prima di concludere, come sempre, una breve scheda riepilogativa delle nostra opinione su Now Tv di Sky:

Opinioni su Now Tv. Scheda.
Infografica riassuntiva con i punti di forza e quelli deboli dell’offerta Now Tv.

Come sempre, qui su UpGo.news continueremo a raccontarvi le novità dal mondo della televisione digitale e della telefonia, recensendo prodotti e riportandovi le ultime notizie. Se volete restare in contatto con noi, seguiteci su Facebook e su Telegram.

24 commenti su “Opinioni su Now Tv Sky. La recensione della internet tv Sky”

  1. Io ho da poco aderito a nowtv e venendo da sky satellitare non ritengo il servizio all”altezza perché pur avendo la fibra di tim i programmi alcune volte si bloccano in maniera fastidiosa. Non so se sia un problema dovuto alla connessione oppure no, ma il fatto di pagare meno non giustifica un servizio pessimo. Sconsiglio vivamente. Grazie

    Rispondi
    • Ciao Ezio, hai provato il servizio utilizzando lo stick di Now Tv? Migliora di molto le prestazioni

      Rispondi
        • Gianluca guarda anche io uso NOW TV, con una normalissima ADSL. E con lo STICK è proprio un’altra storia. Anche con Chromecast niente male. Le app per smart tv invece, un disastro.

          Rispondi
  2. Non conoscevo Now tv, ma offrivano 14gg in prova gratuita cosi mi son registrata.
    La prima volta ci son stati problemi, la seconda ho scoperto che chiedono codice fiscale e carta di credito
    anche SENZA un contratto vero e proprio, idem con il codice Vodafone happy friday.
    La piattaforma funziona male e quando ho chiesto conferma della cancellazione dati personali,
    la mail non è arrivata. Operatori gentili, ma SERVIZIO NOW TV è pessimo.
    Piattaforma non stabile già solo in registrazione e dati personali gestiti male. Solo marketing.
    State attenti o evitate.

    Rispondi
  3. Vedendo i commenti precedenti, mi dissocio completamente. Io ho una vecchia tv NON Smart per cui mi sono semplicemente affidato ad acquistare la now tv stick per poter visualizzare in HDMI i servizi proposti. Pennetta arrivata in 2 gg direttamente a casa e per il momento sto sfruttando la promo gratuita dei 14 gg e sono più che soddisfatto. Se avete problemi di connessione o ogni tanto si blocca, dipenderà dalla vostra connessione. Lo dico per certo in quanto nelle specifiche relative allo streaming viene indicato un valore idoneo per lo streaming che deve essere pari o superiore ai 2.5 mega in download, una sciocchezza considerando che quasi tutti ormai hanno una semplice adsl. Io purtroppo ho alcuni problemi con la mia e noto che quando ci sono “intoppi” è perchè la mia connessione va sotto i 2 mega, ma quando si stabilizza va una favola. Io la adoro! Spero solo in futuro possano al massimo integrare qualche canale in più o magari aggiungere alla now stick altre app piattaformate, tipo Netflix o qualcosa di simili, così che avere tutto sotto un’unico servizio. Ringrazio gli sviluppatori e per il momento di davvero un 5 stelle piene. CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE l’acquisto a chi non vuole vincoli con abbonamenti a lungo termine o contenere le spese. Qui sei libero di disattivare e attivare i ticket cinema sport ecc quando e come vuoi. Se in fase di registrazione chiedono codice fiscale e numero carta è solo per validare l’identità del soggetto qualora l’abbinato decida di proseguire con i prossimi rinnovi. Nessun timore perchè non viene addebitato assolutamente nulla e se si intende già disattivare il periodo di prova, lo si può fare dall’account personale. Adoro now tv

    Rispondi
  4. sinceramente sono pentito di aver scelto vodafone tutti i giorni solo problemi spero in futuro vada bene x adesso non lo consiglierei ad amici e conoscenti cliente vodafone da 4 mesi

    Rispondi
  5. Ho una domanda. Ho provato NowTV, anche se solo da dispositivi come iPad e Mac. La mia smart TV non ha l’app di NowTV, quindi dovrei comprare lo stick, ma per ora volevo appunto solo fare una prova. Una cosa che ho notato nell’uso è la mancanza, per i programmi in diretta (per quelli on Demand nessun problema), della possibilità di mettere in pausa la riproduzione o di tornare indietro con la visione, cosa invece possibile per esempio con SkyGo.
    Sono io che sbaglio qualcosa? Il problema esiste anche con la visione sulla TV tramite stick, o lì è tutto ok? Insomma, la mancanza della libertà di gustarsi i tempi di visione anche per le dirette o di rimandare indietro se non si è capito qualcosa è abbastanza fastidioso.

    Altra domanda: quali altra app ci sono sullo stick?

    Rispondi
  6. Ho letto con attenzione, ma non ho capito una cosa: posso registrare un programma con NOW, se una sera non posso vedere la TV, c’è la possibilità di programmare la registrazione?
    Grazie

    Rispondi
    • No Alfonso. Now Tv non permette la registrazione dei programmi. Tuttavia gran parte dei contenuti sono sempre disponibili ondemand.

      Rispondi
    • Ufficialmente NOW TV non è supportata su Fire Tv Stick non essendo presente tra le app dello store di Amazon.

      Rispondi
  7. Buon pomeriggio, leggo purtroppo commenti anche negativi, rispettabilissimi, ma che alterano la realtà.
    Ho fatto tutte le prove gratuite possibili,Netflix,Infinity e Now Tv, nonché DAZN, e non mai avuto alcun problema adoperando chromecast google per vedere in tv: immagini nitide e chiare non sembra proprio di essere in streaming.
    La scorsa settimana, dopo aver finalmente atteso che L app Netflix fosse caricata su now tv, ho acquistato la Smart stick di now tv: eccezionale e semplice, è come avere in mano il telecomando sky sat., non ti accorgi in pratica che non sei con L abbonamento satellitare, davvero splendida soluzione e col ticket cinema, aggiungendolo in pratica a Sky digitale, mi sono portato a casa tutto quello che mi interessa di Sky ad un prezzo nettamente inferiore.
    Mi auguro solo che sky adotti la politica di now ti del non vincolo.
    Saluti
    Antonio

    Rispondi
    • Grazie Antonio, come avrai letto nella nostra opinione, al netto di qualche difetto, siamo d’accordo con te. Now Tv ci piace.

      Rispondi
    • Ciao Antonio, non ho capito bene, perchè parli di cromecast google.
      Non capisco, acquistando la smart stick di now tv, a cosa server cromecast google?

      Rispondi
  8. Una domanda: quando si parla di device registrati, ci si riferisce allo stick o al Tv cui è collegato? In altre parole sono libero di spostare lo stick da un tv all’altro ?

    Rispondi
    • Sì. Ci si riferisce allo STICK che quindi potrai portare dove vuoi, utilizzando lo stesso device.

      Rispondi
  9. Confrontando il servizio con altri simili devo dire che sono rimasto profondamente deluso.
    Di seguito la lista delle cose che mi portano a scrivere questa recensione negativa:
    – A differenza di tutti gli altri servizi simili sei costretto ad usare un player invece di poter fruire del servizio in streaming.
    – In particolare la cosa che più mi ha urtato è che non esiste supporto per sistemi operativi Linux. Quando ho deciso di sottoscrivere l’abbonamento ero certo che ci fosse la versione del player anche per Linux, e invece sono stato costretto ad usare il pc di mio fratello. Che dire…. siamo nel 2020!!
    – L’utilizzo del player è oltremodo scomodo: si deve installare il player, e poi farlo avviare dal browser. Se si vole vedere qualcos’altro si deve chiudere il player, cercare di nuovo nel browser ed avviare di nuovo il player dal browser!
    Se si sta vedendo una serie TV non viene riprodotto automaticamente l’episodio successivo ma bisogno avviarlo manualmente durante l’arco di tempo in cui vengono riprodotti i titoli di coda, e se questi finiscono sei costretto a chiudere il player cercare nel browser l’episodio successivo ed avviare nuovamente il player dal browser!! Non credo che di possa concepire un sistema di fruizione più macchinoso di questo!
    – Il player va in errore una volta su quattro! Quando accade sono costretto a chiuderlo a riaprirlo sperando che si decida a funzionare.
    – I contenuti sono veramente pochi rispetto a quelli degli altri servizi. E le cose interessanti sono pochissime. Tutto questo unito al fatto che il servizio si paga non poco!
    – Le informazioni sui contenuti sono quasi assenti. Per fare un esempio: è possibile ordinare i titoli per anno di uscita, che però non viene visualizzato da nessuna parte. Quindi stai visualizzando per anno ma non sai a quale anno si riferiscono i titoli e se l’ordinamento sia crescente o decrescente.
    – L’interfaccia grafica per la ricerca dei contenuti non è per nulla user-friendly. Titoli raggruppati in maniera pessima e layout che in molti casi lascia visibilità ai titoli per solo 2/3 dell’altezza dello schermo.
    In conclusione dopo le due settimane di prova ho annullato il servizio e cancellato l’account.

    Rispondi
    • Grazie tantissimo Simone, una recensione la tua davvero completa e utile. Nei prossimi giorni aggiorneremo la nostra review qui su UpGo.news, cercando di integrare anche parte delle tue valutazioni.

      Rispondi
  10. SCANDALOSO. SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO NAZIONALE COME QUESTO.
    Rimango allibito dalla gestione dei problemi e assistenza al cliente.
    Lavoro in assistenza e, come scritto in chat, problemi come questo sono facilmente risolvibili se si ha la volontà di venire incontro al cliente. RIDICOLO perdere un cliente per questi screzi.
    COMPLIMENTONI NOW TV

    Elena

    Benvenuto in NOW TV, sono Elena10:37:09 AM

    Io
    CIAO10:37:35 AM
    OGGI è STATO EFFETTUATO UN PAGAMENTO MA IO NON HO AUTORIZZATO NULLA10:37:52 AM

    Elena
    il rinnovo è corretto, avevi il ticket sport con rinnovo automatico, è scaduto in data 22 marzo, ti abbiamo inviato più mail in cui ti invitiamo a verifcare il pagamento,
    oggi ha trovato i fondi e si è addebitato10:39:30 AM

    Io
    ho immaginato. non ho rinnovato perchè in questo momento non ha senso10:40:23 AM
    ho caricato la carta per effettuare un altro acquisto..10:40:37 AM

    Elena
    dovevi disattivare il rinnovo10:41:12 AM
    la responsabilità dei rinnovi automatici è del titolare del profilo, ricordo che la disattivazione è gratuita, puoi disattivare il rinnovo in qualsiasi momento e la visione viene garantita fino al termine del periodo pagato/fatturato10:42:03 AM

    Io
    non lo metto in dubbio ma essendo iscritto da pochi mesi non ho ancora dimestichezza con le vostre offerte e sottoscrizioni.10:42:50 AM
    considerato il momento cerchiamo di venirci incontro fra tutti10:43:05 AM
    anche perchè non c’è NULLA da vedere..10:43:40 AM
    avessi almeno cinema.. ma sport non c’è nulla..10:43:50 AM

    Elena
    mi dispiace dopo la scadenza del ticket non ho modo di fare nulla , posso essere utile in altro?10:44:48 AM

    Io
    si potremmo cercare di risolvere il problema!10:45:27 AM
    potete tenere l’accredito per il periodo 25 aprile-25maggio ad esempio..10:45:51 AM
    mi chiedo con quale coraggio riuscite ad addebitarmi 30 euyro in un momento del genere10:46:18 AM
    con niente da vedere10:46:41 AM

    Elena
    non hai disattivato il rinnovo10:46:44 AM
    quindi si rinnova10:46:48 AM

    Io
    quindi perdete un cliente per una situazione del genere?10:47:07 AM
    ultimo mese che rinnovo10:47:19 AM

    Elena
    la responsabilità del rinnovo è tua, noi non possiamo togliere a tutti il rinnovo se non viene cheisto dal cleinte10:47:22 AM
    per disattivare il rinnovo:
    accedi al tuo account, clicca in alto a destra sul tuo nome
    clicca su *la mia offerta*
    compare la voce * offerta attiva, clicca modifica e ti consente di annullare i rinnovi
    mi raccomando da pc o da browser mobile non da app del cellulare10:47:41 AM

    Io
    ok riconosco l’errore ma ti rendi conto della situazione?10:47:53 AM

    Elena
    mi dispiace non ci è possibile fare nulla se non viene disattivato entro i 30 giorni prima che si rinnovo, ripeto che la data di rinnovo è visibile nella propria aria personale, ti abbiamo inviato anche più email10:49:08 AM
    la disattivazione del rnnovo è gratuita come anche la riattivazione10:49:26 AM
    noi le informazioni e gli avvisi gli abbiamo mandati, entro 30 giorni andava disattivato10:50:16 AM

    Io
    poi io non vedo nunlla se devo essere sinbcero..neanche su spam10:50:34 AM
    ok andava disattivato10:50:44 AM
    AVETE PERSO UN CLIENTE IRENE..DOPO SOLI DUE MESI DI SERVIZIO10:50:57 AM
    Vi do un consiglio cambiate politica.. perchè i problemi come questo si possono risolvere, se si ha voglia10:51:40 AM
    evidentemente in questo mese avete bisogno di fare dei numeri e non volete aiutarmi10:51:58 AM
    COMPLIMENTONI10:52:21 AM

    Elena:
    Ti ringraziamo del suggerimento che rappresenta un contributo prezioso per migliorare i nostri servizi. Sarà nostra premura inoltrarli alla nostra Direzione Programmi.

    Rispondi
  11. sto effettuando il periodo di prova con NOWTV e guardando la partita di calcio trasmessa da SKY noto che l’immagine “trema” continuamente ed è molto fastidioso.
    da cosa può dipendere?

    Rispondi
  12. Se hai una tv decente e vuoi vedere le partite lascia perdere, la risoluzione è pessima e a volte ridicola. Veramente scandaloso.

    Rispondi
  13. Connessione instabile spesso si interrompe e difficoltosa a volte impossibile il collegamento con la smart TV o la crome cast, mi dispiace ma al momento non consigliabile

    Rispondi
  14. Incanalare History channel e Nat Geo non hanno neppure un 10% della ottima qualità che avevano all’inizio é un continuo di repliche e programmi spacciati per prima visione e invece sono tratti da programmi già visti. Altri noiosi a mio parere tipo ” Il fuoco di spade”.Per Nat Geo stessa cosa.Questa é la mia opinione
    Saluti

    Rispondi

Lascia un commento