Home » Senza categoria » Come vedere X Factor in streaming. Dove vedere le puntate su internet

Come vedere X Factor in streaming. Dove vedere le puntate su internet

X Factor in streaming su internet

Come si fa a vedere X Factor in streaming? Chi ci segue abitualmente sa benissimo che qui su UpGo.news scriviamo solamente di metodi legali e corretti. Quindi, parliamo delle modalità permesse dalla stessa Sky per poter vedere il talent show X Factor direttamente in streaming.

In questo brevissimo post, vi segnaliamo due modi, uno veramente economico, l’altro direttamente gratuito. Leggete i nostri consigli e fateci sapere cosa ne pensate.

X Factor in streaming su NOW TV

X Factor Sky logo

Noi ne parliamo spesso perché alla fine Now Tv ci piace tantissimo ed è invece spesso ignorata dai consumatori. E’ conosciuta da un target limitato di persone ma quando si parla di abbonarsi a Sky, raramente si cita l’opzione Now Tv.

Now Tv è invece, secondo noi, uno dei modi migliori per guardare Sky soprattuto in considerazione del rapporto qualità prezzo. Dal punto di vista dei contenuti le differenze tra Now Tv e Sky sono pochissime e quindi, se siete interessati all’intrattenimento offerto da Sky sul canale Sky Uno, Now Tv è un’ottima opzione.

X Factor è infatti lo show di punto di Sky Uno, la principale rete generalista a pagamento di Sky. Attraverso Now Tv, con il pass Entertainment, è possibile vedere l’intera programmazione di Sky Uno (quindi X Factor compreso) senza alcuna differenza rispetto a quanto può vedere un cliente Sky su satellite, fibra o digitale terrestre.

Ora non vogliamo tirarla troppo per le lunghe parlandovi di Now Tv. Lo abbiamo ampiamente fatto, elencandovi pregi e difetti di questo prodotto, all’interno della nostra review completa dedicata a Now Tv e che trovate a questo link.

Lo streaming di Now Tv è molto fluido ma rispetto alla tv via sat o fibra, dovrete rinunciare ad un po’ di qualità. X Factor, programma molto movimentato e colorato, a tratti si vede con un HD appena sufficiente. Ma è davvero una possibilità molto economica per vedere X Factor in streaming su internet.

X Factor in streaming su TV8

Non tutti sanno che X Factor è lo show di punta anche di Tv8 e che Tv8 è il canale principale gratuito di Sky. Tv8 ha un servizio streaming abbastanza efficiente e disponibile gratuitamente a questo link.

Prima dell’arrivo di Tv8 (canale acquisito da MTV) le trasmissioni gratuite di X Factor erano affidate a Cielo, oggi secondo canale del network gratuito della pay tv.

La visione di Tv8, quindi, non prevede alcun abbonamento. Purtroppo però la visione di X Factor su questo canale avviene in differita ed in maniera molto limitata. Nella prima fase vengono generalmente trasmesse le Audizioni di X Factor, con un giorno di ritardo rispetto allo show su Sky Uno. La fase live, della competizione vera e propria, viene invece trasmessa a diverse settimane di distanza, anche per proteggere la finestra pay, esclusiva, riservata agli abbonati Sky.

E voi, siete dei fan di X Factor? Guardate le puntate di questo programma in streaming? Come sempre, per domande o consigli è a vostra disposizione lo spazio commenti qui sotto.

Lascia un commento