Home » Piattaforme » Sky » canale Sky Uno Family

Sky Uno Family. Il nuovo canale Sky “natalizio”. Cosa trasmette?

Sky Uno Family

Nuovo canale natalizio in casa Sky. È nato il 20 dicembre Sky Uno Family, rete temporanea che prende il posto provvisoriamente di Sky Uno +1. Il meglio della programmazione generalista di Sky ma con una declinazione family. Per tenere compagnia agli abbonati durante un periodo natalizio che sarà per forza di cose particolarmente casalingo, Sky ha pensato ad un palinsesto fatto di cartoni animati e grandi show.

Vuoi ricevere altre informazioni sulle novità di Sky e sull’universo pay tv? Segui UpGo.news su Telegram, il modo migliore per essere informato quando esce un nuovo post.

Cartoon al pomeriggio e programmi di intrattenimento sicuri, per mettere tutti d’accordo sul divano di casa, verso sera.

Il nuovo canale televisivo non è da confondersi con Sky Cinema Christmas che invece propone, sempre nel periodo natalizio, esclusivamente film.

Cosa trasmette Sky Uno Family?

Prima serata come dicevamo che sarà particolarmente focalizzata su programmi sicuri ma rivolti all’intero target famiglia. Parliamo dei pezzi forti della programmazione di Sky Uno: 4 Ristoranti con Alessandro Borghese e MasterChef.

Mattina e pomeriggio tanto spazio alle anime giapponesi anche con prime tv. Vista l’assenza ormai totale di questo genere nella tv free, Sky Uno farà sicuramente felicissima una bella fetta di pubblica. Tra i grandi classici dell’animazione nipponica, citiamo Lady Oscar che torna quindi sugli schermi di Sky.

Come sempre il periodo natalizio resta importantissimo per la pay tv anche dal punto di vista commerciale. La pay oggi controllata da Comcast propone offerte speciali che potete trovare a questa pagina e sopratutto la grande novità Sky Wifi, il servizio che porta la fibra di Open Fiber nelle case degli abbonati. Abbiamo recensito Sky Wifi qui.

Lascia un commento