Una tradizione consolidata per gli abbonati di Sky. Si accende, come ogni anno, dal 1° fino al 31 dicembre, Sky Cinema Christmas il temporary channel del bouquet dei canali cinema di Sky, interamente incentrato una programmazione piena di spirito natalizio. Per scoprire il nuovo canale Sky, basta sintonizzarsi sul canale 304. E intanto proseguono le offerte natalizie per abbonarsi a Sky.

Sky Cinema Christmas
Sky Cinema Christmas. Un mucchio di film di Natale su Sky. Ecco il palinsesto del nuovo canale a tema natalizio della pay tv.

Cinema, grandi classici, commedie per tutta la famiglia. 24 ore su 24 un palinsesto tutto dedicato all’atmosfera natalizia in tutte le sue sfaccettature. Un canale da tenere sempre acceso per il periodo delle feste. Uno dei primi film con cui il canale è partito è stato la prima vision tv La festa prima delle feste con Jennifer Aniston e Jason Bateman.

Sabato 2 dicembre è stato il turno di un’altra prima tv assoluta con il film S.O.S. Natale, in cui un padre e un figlio tentano di salvare il Natale e di liberare Santa Claus.

Lo scorso 4 dicembre invece è stato trasmesso il film Un Natale al Sud con Massimo Boldi e Biagio Izzo per la regia di Federico Marsicano in cui si narrano le vicende, alquanto rocambolesche di un carabiniere milanese e di un fiorario napoletano che scoprono che i loro figli sono fidanzati con due ragazze che non hanno ancora mai visto di persona.

A Natale e su un canale cinema tutto dedicato alle festività non può mai mancare un film come Babbo Bastardo. Lo scorso 5 dicembre dicembre è andato in onda il numero 2 della famosa commedia molto sopra le righe che vede uno straordinario Billy Bob Thornton nei panni di un cattivissimo Babbo Natale.

I Film di Natale su Sky Cinema Christmas

Tra gli altri titoli possiamo citare ancora una prima visione come PoloNord – Il potere magico del Natale, il film per tutta la famiglia con Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico) e Lori Loughlin (Casper); la prima visione Palle di Neve, la pellicola d’animazione ambientata in un piccolo villaggio canadese; 100 Volte Natale, il film con Zachary Gordon in cui un ragazzino per uno strano sortilegio continua a rivivere il giorno di Natale.

Il segreto di Babbo Natale, racconta invece di un elfo che viaggerà nel tempo per salvare Babbo Natale. E ancora nel palinsesto di Sky Cinema Christmas la divertente commedia Fuga dal Natale con Tim Allen (In ricchezza e in povertà), Jamie Lee Curtis (Quel pazzo venerdì) e Dan Aykroyd (Ghostbusters) basata sull’omonimo romanzo di John Grisham e la prima tv Una strana storia di Natale con Lori Loughlin (Gli amici di papà) e Colin Ferguson (Perché te lo dice mamma).

La bella e la bestia. Il live action

Una delle più attese prime visioni di questo Natale è senza dubbio il live action della leggendaria favola Disney, La bella e la bestia, in onda la sera del 25 dicembre 2017 proprio su Sky Cinema Uno HD. Il film vede protagonisti Emma Watson e Ben Stevens.

In un villaggio francese, un ricco e arrogante principe viene punito da una strega e trasformato in Bestia. Solo l’amore puro di una ragazza potrà far sì che torni umano.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here