Home » Piattaforme » Sky » Sky Cinema Christmas. Cosa trasmette Sky Cinema XMas? I film di Natale

Sky Cinema Christmas. Cosa trasmette Sky Cinema XMas? I film di Natale

Sky Cinema Christmas

Una tradizione consolidata per gli abbonati di Sky. Si accende, come ogni anno, dal 1° fino al 6 gennaio, Sky Cinema Christmas il temporary channel del bouquet dei canali cinema di Sky, interamente incentrato una programmazione piena di spirito natalizio. Per scoprire il nuovo canale Sky, basta sintonizzarsi sul canale 303. E intanto proseguono le offerte natalizie per abbonarsi a Sky.

Sky Cinema Christmas
Sky Cinema Christmas. Un mucchio di film di Natale su Sky. Ecco il palinsesto del nuovo canale a tema natalizio della pay tv.

Cinema, grandi classici, commedie per tutta la famiglia. 24 ore su 24 un palinsesto tutto dedicato all’atmosfera natalizia in tutte le sue sfaccettature. Un canale da tenere sempre acceso per il periodo delle feste.

Cosa c’è di più bello di un film con tanto di copertina e panettone? Il periodo Natalizio si sa è fatto pure di questi piccoli magici momenti di relax in famiglia. Quest’anno in particolare a causa della pandemia sarà un Natale per forza di cose più intimo e ristretto che si presta ad un pomeriggio cinema sul divano.

Sky come sempre mette a disposizione dei suoi clienti il suo canale Christmas, pieno di novità e di film da vedere. Ci siamo, i film sul canale natalizio sono partiti! Dal 1 Dicembre al 6 Gennaio 2021 ci terranno compagnia numerosi titoli per grandi e piccini.

Abbiamo una quantità infinita di volti e di attori provenienti da tutto il globo. Da Aldo Giovanni e Giacomo a Colin Firth, Ben Haffleck, Kate Winslet e tanti altri ancora.

Sky Cinema Christmas è il canale dedicato al periodo festivo ma non racchiude unicamente pellicole a tema natalizio. E’ un canale senz’altro rivolto alle famiglie con una vasta presenza di commedie e di animazione, proprio per permettere la fruizione dei film ad un pubblico più vasto.

Andiamo a vedere cosa ci offre nelle serate più calde delle festività. Il 24 sera Sky Cinema Christmas manderà in onda in prima assoluta per la vigilia, Trolls World Tour. I coloratissimi Trolls animeranno la serata della vigilia.

A seguire il 25 Dicembre sempre alle 21.15 andrà in onda un Original, Tutti per uno Uno per tutti, film ispirato alla storia dei tre moschettieri nonché il seguito dei moschettieri del re, sempre diretto da Veronesi.

Imperdibile anche l’appuntamento di Domenica 27 Dicembre con Piccole Donne, la nuova versione uscita lo scorso anno nelle sale cinematografiche. Gennaio invece vedrà protagonisti Aldo Giovanni e Giacomo con Odio l’Estate, il loro ultimo film.

Mentre il giorno dell’epifania Sky trasmetterà il film dei Me contro Te, La vendetta del Signor S il 6 Gennaio sempre alle 21.15.

Film d’autore, tante pellicole d’animazione e star del cinema. La programmazione di Natale la troverete per intero sul canale 303 di Sky e su Now tv. Non si prevedono costi aggiuntivi.

Sarà un mese ricco di emozioni e tanto divertimento sul canale di Sky Cinema Christmas. Potete così farvi un regalo e condividerlo con la famiglia, dovendo trascorrere un Natale con i propri conviventi un palinsesto allegro e variegato può tenervi in buona compagnia.

Leggi anche: Offerte Sky Wifi Fibra e Come funziona Sky Fibra?

Lascia un commento