Tv » Notizie Televisione » Disney Plus » Disney Plus è anche per i grandi o solo per bambini? Cosa trasmette Star?

Disney Plus è anche per i grandi o solo per bambini? Cosa trasmette Star?

Disney Plus per adulti

Su Disney Plus trovano qualcosa da vedere solo bambini e ragazzi o anche i grandi possono divertirsi con Disney Plus? Bella domanda e ce la state facendo davvero in molti in queste settimane. Abbiamo già toccato l’argomento all’interno della nostra recensione sullo streaming di Disney Plus. Ora però risponderemo in maniera più netta alla domanda, perché a febbraio 2021 Disney Plus introduce una novità che cambia tantissimo le regole del gioco.

Se al momento della nascita Disney Plus si è posizionata come una piattaforma esclusivamente per i più piccoli oggi le cose non stanno proprio così.

Disney Plus è anche per gli adulti?

Ma certo. Disney Plus offre una serie di contenuti assolutamente godibili anche ad un pubblico adulto. Insomma non aspettatevi all’interno della piattaforma solo cartoni animati e film classici. Su Disney Plus ci sono davvero tanti show e film di profilo diverso, come ad esempio quelli targati Star Wars (con la serie tv esclusiva The Mandalorian) oppure i film dell’universo Marvel.

La rivoluzione Disney Plus con l’arrivo di Star

Star Disney Plus

La grande rivoluzione Disney Plus a febbraio 2021 quando l’abbonamento a Disney Plus infatti subisce un piccolo rincaro arrivando a costare 8,99 euro al mese. L’arrivo di Star corrisponde ad un profondo allargamento del perimetro di spettatori che ora abbracciano un pubblico decisamente più adulto.

Star è infatti il marchio che rappresenta la programmazione di Disney Plus per i più grandi, con film e serie acquisite dall’universo Fox, la grande major ora di proprietà di Disney.

Con Disney Star si apre quindi l’epoca della concorrenza diretta con Netflix, senza esclusione di colpi. Ed è assolutamente corretto dire che Disney Plus diventa una piattaforma completa, capace di accontentare tutti i membri del nucleo familiare.

Lascia un commento