Home » Piattaforme » Sky Solo per Te. Sky Extra. Come funziona? Come si accede?

Sky Solo per Te. Sky Extra. Come funziona? Come si accede?

Come funziona Sky Extra

Sky in Italia, conta da sempre un gran numero di abbonati. È stata insieme a Premium una delle prime pay tv a conquistare il popolo italiano, prima dell’arrivo di Netflix, Prime Video e quant’altro. Le forme e le modalità per diventare cliente Sky sono diverse ed eterogenee tra loro, per servizi e qualità di visioni offerte.

Oggi vi vogliamo però parlare di un servizio che Sky offre a chi da un anno o più ha stipulato un contratto con Sky. Non parliamo quindi degli abbonati a Now Tv o a Sky digitale terrestre, ma solo al satellite.

Per gli amanti del cinema, delle serie e dell’intrattenimento di Sky satellitare, la pay tv di Comcast mette a disposizione dei premi. Questa novità prende il nome di Sky Extra e offre ai suoi più fedeli clienti dei premi o regali, vediamo come.

Sky Solo per Te

Sky Logo Blu

Sky Extra non sono altro che dei pacchetti, pensati per soddisfare gli interessi dei clienti abbonati a Sky satellitare residenziale da almeno un anno.

È fondamentale conoscere a quanto tempo risale il proprio abbonamento. I pacchetti sono tutti diversi, e seguono gli anni di fedeltà. Troverete sul sito di Sky, o sul Fai da Te, una classifica +1+3+6+10. A seconda degli anni che avete trascorso con Sky satellitare in casa, avete diritto a dei piccoli premi.

Se ad esempio siete degli abbonati Sky da più di due anni, avrete accesso all’opzione +1, se invece il vostro abbonamento ha più di 12 anni, ovviamente starete nell’ultima fascia quella dei +10. Più si sale e maggiori saranno i regali e le proposte a disposizione.

Come entrare in Sky Extra

Andiamo a vedere come si accede a Sky Extra. Non esiste un’unica modalità di registrazione, è possibile accedervi infatti dall’area “Fai da te”, presente sul sito ufficiale della piattaforma satellitare. Stessa cosa da mobile, l’iter non cambia, si può utilizzare un pc o uno smartphone.

Altra modalità per accedere a Sky Extra è telefonando al numero assistenza clienti, 199100400 e chiarire ogni dubbio a riguardo. Altrimenti, si può andare direttamente nei centri Sky service, o punti vendita autorizzati.

Dicevamo che Sky Extra premia la fedeltà e i vecchi utenti, la tipologia di regali e offerte varia a seconda dei gusti degli abbonati e degli anni di abbonamento. Più calcio, più cinema, nuove visioni, agevolazioni e spettacoli extra per le famiglie, vantaggi sui prodotti Sky, bonus tecnologici.

Sky Extra può offrire, inoltre dei premi culturali, come ad esempio biglietti per il teatro, o dei cofanetti viaggio in regalo, tutte le informazioni più dettagliate potrete trovarle a questo link.

Se siete dei clienti Sky satellitare da più di un anno, vi siete registrati ad extra e volete raccontarci in sintesi la vostra esperienza, noi di UpGo.news accogliamo con piacere le vostre esperienze dirette, ma anche i vostri dubbi o critiche a riguardo.

Utilizzate per questo l’apposito spazio commenti qui in basso.

8 commenti su “Sky Solo per Te. Sky Extra. Come funziona? Come si accede?”

  1. Sono ben vent’anni cliente sky….e non si discute…. Ma ma ad essere extra…. Non c’è assolutamente nessun vantaggio!!! Dovrebbero essere altre le promozioni di cui si gode… Come forte riduzione e sconto su qualche pacchetto!!!

    Rispondi
    • Grazie 1000 per il tuo feedback! Sono in molti a criticare i vantaggi resi disponibili con il programma fedeltà Sky Extra

      Rispondi
      • Vero io sono uno di quelli che ho sempre criticato questi vantaggi, sono abbonato da qualche anno ma vantaggi ne ho avuti pochi anzi mi sono visto aumentare il mio abbonamento, ho criticato in diverse occasioni il pagamento del servizio HD, una vera vergogna.
        Vorrei sapere quali sono questi vantaggi per i clienti extra anzi vorrei precisare che fino a oggi le varie promozioni vengono fatte solo per il semplice motivo di accaparrarsi il nuovo cliente con pagamenti molto bassi, mentre noi clienti da diversi anni paghiamo sempre lo stesso.
        I costi sono molto alti, se vogliono tenere i clienti devono abbassare i costi se no li perderanno ogni anno, io sarò il prossimo.
        Grazie per l’attenzione.

        Rispondi
  2. Buongiorno, i vantaggi resi disponibili alla fedeltà dei clienti sono anni che noi abbonati ci lamentiamo questo perchè, i questi anni che sono abbonato ho visto passare e letto sotto i miei occhi un sacco di promozioni a costi molti ridotti solo per i nuovi clienti, ma mai fatte promozioni ai vecchi clienti per la loro fedeltà in tutti questi anni che hanno tenuto duro il loro abbonamento satellitare, non pretendo regali extra di qualche film di prima fila, oppure il tira segno prova e vinci, questa è una vera vergogna…Io vorrei almeno come si vuol dire ogni anno che passa uno sconto sulla fattura, oppure un pacchetto tipo sport associato al calcio, chi ha sport e calcio date qualche altro pacchetto tipo cinema, ma credo che non lo faranno mai, ho contestato in diverse occasioni il pagamento servizio HD, questa è una vergogna, voglio precisare che non sono i 4 o 5 euro ma questione di principio poi chiaro fanno disdetta. Sono consapevole che costi di oggi sono alti per la gestione, ma noi siamo clienti vogliamo essere trattati come una volta…RISPETTARE I CLIENTI GRAZIE.

    Rispondi
  3. Sono cliente Sky da oltre 20 anni e ora ho skyQ ottimo servizio fatemi sapere quando funzionerà servizio Sky Weifai a Sarno provincia SALERNO e Quanto Costa grazie

    Rispondi
  4. È incredibile ormai offrono un servizio scadente a prezzi veramente elevati:i film sono vecchissimo e sempre li stessi e io pur avendo lo sport devo praticamente pagare extra x tutto.io scappo e vi consiglio di scappare anche voi

    Rispondi
  5. Come vantaggi sarebbe gradito uno sconto sul pacchetto o un ‘aggiunta gratuita per esempio sport a chi ha già calcio o viceversa. Prezzi troppo alti

    Rispondi
  6. Numero clienti numero dedicato a chi è abbonato da più di 10 anni spesa 1 euro e 50 centesimi di spesa senza essere riuscito a parlare con un operatore grossa truffa telefonica

    Rispondi

Lascia un commento