Tv » Notizie Televisione » Infinity chiude e si fonde con Mediaset Play. Che fine ha fatto Infinity Tv?

Infinity chiude e si fonde con Mediaset Play. Che fine ha fatto Infinity Tv?

Chiusura Infinity Tv

Infinity che fine ha fatto? Dove si continua a vedere Infinity? Chiude oggi 2 dicembre la piattaforma Infinity Tv, lanciata da Mediaset nel lontano 2013 e che già era stata oggetto di fusione. Negli ultimi anni infatti Infinity Tv ha ospitato i canali Mediaset Premium, almeno quei pochi sopravvissuti, al momento della chiusura ufficiale della pay tv del Biscione.

In questo post vi raccontiamo brevemente cosa sta succedendo a Infinity. Vuoi ricevere altre notizie come questa? Iscriviti subito al nostro Canale Telegram cliccando qui!

Questa volta a chiudere i battenti sarà Infinity, semplificando e razionalizzando la presenza online dell’universo Mediaset. Infinity infatti non chiude del tutto ma viene interamente inglobata in Mediaset Play, piattaforma over the top del gruppo.

Mediaset Play quindi si arricchisce di una nuova seziona a pagamento, con parte del catalogo finora inserito in Infinity. Un po’ come avviene per il Gruppo Discovery con il portale DPlay, completato da una versione premium denominata “DPlay Plus”.

Arrivano i canali aggiuntivi su Mediaset Play

Con la chiusura di Infinity, Mediaset Play viene completamente rivista aprendosi ai canali aggiuntivi. Contenuti aggiuntivi, a fronte di pagamenti extra, sulla falsariga di quanto fatto da Amazon Prime Video con i canali aggiuntivi. Una scelta che renderà l’ecosistema online Mediaset Play ancora più variegato e ricco.

Cosa ne pensate della chiusura di Infinity Tv e della fusione con Mediaset Play?

Un commento su “Infinity chiude e si fonde con Mediaset Play. Che fine ha fatto Infinity Tv?”

Lascia un commento